Alto funzionario Ue denuncia la truffa dell’“emergenza climatica”.

Il Green Deal del WEF, sostenuto dalla presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen, che prevede città “da 15 minuti”, divieto di carne e latticini ed enormi aumenti delle tasse sul pubblico, ha scatenato proteste diffuse, soprattutto tra gli agricoltori in Europa.

The Vigilant Fox riferisce: Tuttavia, la deputata tedesca del Parlamento europeo Christine Anderson afferma che i manifestanti non sono estremisti. “I veri estremisti sono sul banco degli imputati del governo tedesco!” ha dichiarato.

“Criticare il governo non è incostituzionale, ma un governo che disprezza il popolo… è incostituzionale!” ha aggiunto l’eurodeputato Anderson.

Ha lamentato che “la nostra economia è a brandelli” e “un’ondata di fallimenti sta travolgendo il paese” a causa delle politiche globaliste che mettono “l’emergenza climatica” prima di ogni altra cosa.

Ecco perché l’eurodeputato Anderson ha esortato il governo a porre fine a queste sciocchezze sul clima. “Chiedo a tutti voi di smetterla finalmente di abbattere i cittadini e di far loro pagare per i vostri progetti folli, ideologici e mentalmente ritardati”.