Il “collasso demografico” incombe in Grecia mentre le morti improvvise aumentano e la fertilità raggiunge il minimo storico

Si prevede che la Grecia diventerà la prima nazione a subire un “collasso demografico” poiché le morti improvvise e inaspettate continuano ad aumentare in tutto il paese, mentre i tassi di fertilità sono crollati a livelli inferiori rispetto a quanto previsto dagli esperti.

Insufficienza cardiaca, ictus, coaguli di sangue e tumori a rapida insorgenza tra giovani altrimenti sani hanno causato un aumento dei tassi di mortalità in Grecia, mentre i livelli di fertilità nei giovani uomini e donne hanno causato un crollo del tasso di natalità, registrando il livello più basso del numero di nascite in quasi un secolo.

La prospettiva di un collasso demografico in Grecia è una “bomba a orologeria” e una “minaccia nazionale”, secondo il primo ministro Kyriakos Mitsotakis.

Il collasso demografico, noto anche come spopolamento, si riferisce al fenomeno di un calo improvviso e irreversibile del numero di persone viventi in una società.

Ora la Grecia, la culla della civiltà occidentale, è sulla buona strada per diventare la prima nazione a cadere vittima della multiforme agenda di spopolamento delle élite globali.

“Questo è uno dei problemi più seri che affrontiamo non solo in Grecia ma nell’UE nel suo insieme”, ha detto a Reuters il ministro delle Finanze Kostis Hatzidakis, riferendosi al rapido declino della popolazione nel suo paese. “È la nostra priorità… qualunque sia il costo.”

Tuttavia, il governo greco non ha fatto alcun riferimento agli effetti mortali del lancio del vaccino anti-Covid mRNA nel 2021, nonostante le statistiche di morti improvvise e inaspettate siano aumentate in perfetta sincronia con il suo lancio.

I nostri amici di News Addicts hanno recuperato i seguenti dati da Our World in Data il 10 aprile 2024.

Come si può vedere, il tasso di mortalità in Grecia è diminuito costantemente anno dopo anno per decenni. Fino a quando qualcosa non è cambiato nel 2021.

Il lancio del vaccino anti-Covid mRNA è iniziato in Grecia alla fine di dicembre 2020. Almeno il 72,6% della popolazione totale è doppiamente vaccinata, secondo le statistiche più recenti pubblicate dal governo.

Mentre gli esperti avvertono che la popolazione greca potrebbe non riprendersi mai, i media mainstream hanno iniziato a celebrare lo spopolamento.

Secondo Scientific American, “il declino della popolazione allevierà la pressione che otto miliardi di persone esercitano sul pianeta”.

“Mentre il nostro attuale modello di crescita infinita e profitti a breve termine sacrifica le persone vulnerabili e il futuro del pianeta, il declino della popolazione potrebbe contribuire a creare un futuro con maggiori opportunità e un mondo sano e biologicamente ricco”.

Secondo l’ONU il continente africano è l’unica regione con una popolazione in crescita. Il resto del mondo è stato colpito da una “crisi di fertilità” che, secondo Bloomberg, “nessuno aveva previsto”.

Solo che da anni avvertiamo il mondo che l’élite globale intende spopolare il mondo e che la riduzione dei livelli di fertilità è un punto chiave della loro agenda.

Bill Gates e altri miliardari globalisti stanno promuovendo prodotti che distruggono deliberatamente i livelli di fertilità nei giovani adulti in età riproduttiva.

Molti di questi prodotti sono articoli di grandi marche promossi dai media mainstream e considerati perfettamente sicuri dal consumatore medio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *