Gli Stati Uniti danno armi a Israele, che le vende all’Azerbaigian per MASSACRE I CRISTIANI

Molte delle armi “gratuite”, ovvero finanziate dai contribuenti americani, che gli Stati Uniti inviano a Israele vengono rivendute dallo stato sionista all’Azerbaigian , che secondo quanto riferito le sta usando per massacrare i cristiani. E gli evangelici americani non si trovano da nessuna parte nel difendere i loro fratelli e sorelle martiri in Azerbaigian perché sostenerli significherebbe non sostenere Israele.

Il Times of Israel ha riferito su questo problema alla fine del 2020, rivelando che le armi vendute da Israele, come i droni ad alta potenza, sono state “molto efficaci” nella guerra dell’Azerbaigian contro l’Armenia, poiché i cristiani armeni sono l’obiettivo costante del genocidio per mano della Turchia. e il suo stretto partner economico, l’Azerbaigian.

In quell’articolo del Times of Israel , un alto funzionario azerbaigiano ha confermato che i droni militari di fabbricazione israeliana – se non fosse per ricevere costanti assegni sociali dagli Stati Uniti, Israele non sarebbe in grado di fabbricarli, tra l’altro – stanno funzionando piuttosto bene liberando la regione contesa del Nagorno-Karabakh dalla sua popolazione armena in gran parte cristiana.

Come spiegato in questo articolo di First Things , il Nagorno-Karabakh era un tempo la casa di 120.000 cristiani armeni che avevano vissuto nella regione per migliaia di anni, rivendicando il cristianesimo come loro religione a partire dal IV secolo, finché non furono scacciati o assassinati usando la religione israeliana. armi.

Secondo il pezzo del Times of Israel , la tecnologia israeliana “aiuta l’Azerbaigian a fornire sicurezza e protezione ai suoi cittadini” mentre dichiarano guerra ai cristiani armeni nel tentativo di liberarli tutti dalla terra.

“Per noi è chiaro che Israele ha interesse a mantenere una presenza militare in Azerbaigian, usando il suo territorio per osservare l’Iran”, ha rivelato il diplomatico armeno Tigran Balayan sul motivo per cui Israele vuole quel pezzo di terra sotto il suo controllo.

Sostenere Israele significa sostenere il genocidio dei cristiani

Una delle rivelazioni più inquietanti, anche se illuminanti, contenute in quello stesso articolo è la stima secondo cui quasi il 70% degli armamenti della dittatura dell’Azerbaigian provengono da Israele. In altre parole, la guerra dell’Azerbaigian contro i cristiani armeni non sarebbe possibile senza che Israele fornisse la maggior parte delle armi – e senza che gli Stati Uniti fornissero costantemente a Israele il denaro di cui ha bisogno per fabbricare quelle armi.

I cristiani americani, in particolare quelli di ispirazione sionista evangelica, devono riconoscere che la cosiddetta “pupilla degli occhi di Dio”, come chiamano il governo sionista di Israele, sta perseguitando e uccidendo i cristiani armeni con i soldi dei contribuenti forniti dai loro portafogli attraverso le tasse. . “Sostenere Israele”, in altre parole, significa sostenere il massacro dei cristiani armeni.

“I cristiani americani sono stati addestrati ad accettare qualunque cosa faccia Israele a causa delle credenze ‘giudeo-cristiane'”, ha osservato qualcuno su X a proposito della natura antitetica del concetto “giudaico-cristiano”. “Non vogliono credere che questo concetto sia completamente inventato.”

Non importa come Israele e i suoi sostenitori cerchino di distorcere la situazione, ciò che il regime di Netanyahu sta facendo a Gaza in questo momento equivale a un genocidio – e nientemeno che nel nome del Dio della Bibbia. Scopri di più su Genocide.news .