Fox News ora ammette l’intera cospirazione e l’insabbiamento delle origini del COVID

Nel 2018, diverse agenzie del governo federale degli Stati Uniti erano state informate che l’Istituto di Virologia di Wuhan (WIV) stava modificando e potenziando i ceppi di coronavirus per creare agenti patogeni con potenziale pandemico. Queste informazioni sono note come progetto DEFUSE e diversi funzionari di alto livello del Dipartimento della Difesa sapevano che questi progetti nefasti erano in corso.

In effetti, il National Institutes of Health (NIH) ha esplicitamente aggirato una moratoria sulla ricerca sul guadagno di funzione, delegando queste attività non etiche al WIV attraverso il lavoro di Peter Daszak presso EcoHealth Alliance e Ralph Baric presso l’Università della Carolina del Nord.

I media aziendali, incluso FoxNews , hanno nascosto questo per oltre quattro anni, deridendo i giornalisti indipendenti come “teorici della cospirazione” per aver osato documentare questa scia di denaro nefasta e immorale e denunciare questo campo di ricerca predatorio.

Ora, quattro anni dopo, Fox News ammette l’intera cospirazione criminale e l’insabbiamento delle origini del COVID. Se non fosse stato per il senatore Rand Paul che spingeva per la responsabilità su questo tema, è molto probabile che nessuno verrebbe chiamato in causa per aver progettato armi biologiche geneticamente simili al COVID-19. Se non fosse stato per l’informatore tenente colonnello della marina Joseph Murphy, il progetto DEFUSE sarebbe stato tenuto nascosto al pubblico.

Nel 2018, il WIV proponeva di progettare un virus simile al COVID-19, ma nessun funzionario governativo si è preoccupato di rivelare questo progetto al pubblico. Un totale di 15 agenzie federali erano a conoscenza del progetto DEFUSE, ma ciascuna agenzia si è rifiutata di rilasciare qualsiasi informazione riguardante questa ricerca non etica. Nessuna delle 15 agenzie federali ha avvertito che un laboratorio cinese aveva intenzione di creare un’arma biologica, e a nessuna importava che gli Stati Uniti fossero disposti a collaborare con i cinesi su questo sviluppo.

Realizzare un’arma biologica

Il progetto Defuse ha proposto specificamente di inserire un sito di scissione della furina in un coronavirus. Il WIV ha inviato scienziati nelle caverne dei pipistrelli per recuperare i coronavirus e quindi ha creato una libreria di ceppi di coronavirus. Gli scienziati che lavorano nell’ambito del progetto DEFUSE sarebbero stati in grado di creare un nuovo coronavirus chimerico inserendo un sito di scissione della furina e l’arma biologica risultante sarebbe simile al COVID-19.

Dopo aver sentito parlare della proposta DEFUSE, ciascuna agenzia si è rifiutata di avvisare il pubblico, anche dopo che a ciascuna agenzia sono state presentate le prove che il COVID-19 era inquietantemente simile al virus chimerico proposto da DEFUSE.

L’Istituto nazionale per le allergie e le malattie infettive (NIAID), diretto dall’allora dottor Anthony Fauci, era elencato come partecipante alla proposta iniziale di DEFUSE. In effetti, il Rocky Mountain Lab di Fauci è stato elencato come partner insieme al WIV. Il NIAID alla fine sarebbe stato informato dei piani del WIV per creare questo virus chimerico, ma il briefing cadde nel vuoto.

Ci fu uno sforzo concertato da parte di Peter Daszak e Ralph Baric per nascondere questa proposta . Infatti, Ralph Baric è stato nominato collaboratore del DEFUSE PROJECT. Entrambi gli uomini si sono rifiutati di rivelare che il WIV aveva intenzione di creare un virus simile al COVID-19. Invece, facevano parte di un insabbiamento. Nel famigerato articolo di giornale, Proximal Origins , il dottor Anthony Fauci e il dottor Francis Collins hanno condotto uno sforzo per chiudere qualsiasi indagine sulle origini di laboratorio del COVID-19. Tutti questi uomini sapevano del progetto DEFUSE, ma quando è arrivato il momento di allertare il pubblico sulle potenziali origini del COVID-19 in laboratorio, le loro labbra sono rimaste sigillate.

Il laboratorio di Daszak ha ricevuto milioni di dollari per condurre ricerche sui coronavirus e faceva parte del piano originale per creare agenti patogeni con un potenziale pandemico, ma Fauci ha fatto lo stupido al riguardo, quando ha adottato i blocchi per il COVID-19 e ha represso il dissenso sull’epidemia. origini del COVID-19.

Questi uomini sono tutti colpevoli di COVID-19 e devono essere ritenuti responsabili per aver lavorato sulle armi biologiche, per aver finanziato armi biologiche all’estero, per aver tentato di nascondere la loro ricerca nefasta e predatoria e per aver mentito al pubblico al riguardo, mentre spingevano politiche che censuravano, limitavano e ha ucciso persone con il pretesto di proteggerle.

Una risposta a “Fox News ora ammette l’intera cospirazione e l’insabbiamento delle origini del COVID”

  1. wuhan…………….mai nessun politico o giornalista ha OSATO..fare qualcosa per scoprire il malaffare cinese…………a partire da he wei, mi sembra di ricordare che aveva messo in vita i feti di due ragazzine che ora saranno maggiorenni ma che Xiping,, assicurò che era stato cacciato dal laboratorio, che poi era suo personale………roba da chiodi….ma tutti,…….sscsscscscscscsc tutti zitti.. schifosi ….io che ne parlai ..fui preso per scemo anche dai cari amici che mi dicevano…….”” ma’che’stì’ddece???????????? e adesso che sto parlando dell’incombente TRANSUMANESIMO ..ripetono ancora……ma che’sti’dece……altro giro altra corsa..a tal proposito ritrovate ..ing Kurzweil, Capo della programazione de Googgle&co.. ma vi diranno sempre…..ma che’ne’sì’ chestiddece…….ahahahahah il mondo dei tuttologi ha vinto

Rispondi