Operazione Warp Speed: ​un’operazione militare globale che ha preso il controllo di interi sistemi medici e giudiziari

Quando il 30 gennaio 2020 l’ Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha dichiarato “un’emergenza sanitaria globale di rilevanza internazionale”, il Dipartimento della Difesa (DoD) degli Stati Uniti era già pronto a prendere il controllo dell’intero sistema medico e giudiziario negli Stati Uniti e all’estero . All’unisono, i funzionari del governo e della sanità pubblica sono diventati militanti nelle loro risposte: chiudendo e controllando il movimento , l’assemblea, l’istruzione, il culto, la libera impresa, ecc. della popolazione.

Il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha arruolato aziende farmaceutiche per condurre esperimenti medici distruttivi sulla popolazione mondiale

Prima che l’agente causale di una presunta pandemia globale potesse essere identificato e isolato, le aziende farmaceutiche (Moderna, Pfizer, Johnson & Johnson) erano già state arruolate dal Dipartimento della Difesa per produrre in massa una sequenza genetica per un nuovo esperimento medico che sarebbe stato condotto in modo fraudolento con il pretesto della “vaccinazione”. Usando la manipolazione, la corruzione, la sottomissione, la coercizione e la forza, questo programma del Dipartimento della Difesa ha massimizzato in modo militante la conformità della popolazione a questo esperimento. Il presidente degli Stati Uniti all’epoca sostenne il programma e si vantò addirittura di esserne l’architetto.

Blocchi, ordinanze di restare a casa, sospensione dei diritti genitoriali, distribuzione di massa di programmi di test fraudolenti, mandati illegali e varie operazioni di riciclaggio di denaro sono stati utilizzati per costringere l’obbedienza di massa a questo esperimento medico al fine di “tornare alla normalità”. Questo esperimento medico è stato fin dall’inizio un’operazione militare e i suoi vari aspetti sono stati coordinati nel 2019 dai membri del World Economic Forum in occasione dell’Event 201.

Questo programma vaccinale pre-pianificato è stato progettato per riprogrammare la sintesi proteica delle cellule umane, introducendo le proteine ​​​​spike ingegnerizzate in laboratorio nel corpo umano ( con risultati catastrofici ). Le aziende farmaceutiche erano solo pedine in un più grande schema di controllo della popolazione . Ai loro cosiddetti vaccini è stata concessa l’autorizzazione all’uso di emergenza senza un’adeguata sperimentazione sugli animali, causando vari danni medici durante il fallito lancio 2020-2021. L’inefficacia di questo programma fu resa conto un anno dopo, quando un protocollo a due dosi per la “vaccinazione completa” fu abolito e sostituito con molteplici “richiami”.

Il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha sequestrato le istituzioni australiane per implementare un esperimento medico globale

Il Dipartimento della Difesa ha utilizzato l’operazione Warp Speed ​​per prendere il controllo sulle istituzioni sanitarie di altri paesi. Ad esempio, l’intera infrastruttura sanitaria e medica australiana è stata sequestrata e i cittadini sono stati costretti a vivere in un regime di apartheid medico, con campi di quarantena. Un gruppo di scienziati, medici e accademici di medicina australiani stanno ora chiedendo al Dipartimento della Difesa di sequestrare le istituzioni australiane. Il gruppo, guidato da Phillip Altman, afferma che il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti “ha avuto un ruolo dominante nella risposta al virus SAR CoV2 e nel successivo sviluppo, produzione e distribuzione dei vaccini COVID-19”.

Il Dipartimento della Difesa ha prodotto queste armi biologiche per la distribuzione di massa come “vaccini”. Il Dipartimento della Difesa non solo gestiva la distribuzione, ma possedeva anche le fiale e ideava gli studi clinici fittizi . Anche se Pfizer è coinvolta in atti illeciti di massa , la multinazionale afferma di essere protetta dal Dipartimento della Difesa perché era solo una delle aziende pagate dal Dipartimento della Difesa per condurre “dimostrazioni di produzione su larga scala”. Una causa legale della Pfizer sostiene che l’azienda è immune da accuse di illeciti perché il Dipartimento della Difesa sapeva che queste dimostrazioni di produzione su larga scala erano fraudolente . Tutti i produttori di vaccini non avevano la capacità di produrre le iniezioni da soli e quindi dipendevano dalla supervisione del programma Operation Warp Speed ​​del Dipartimento della Difesa.

Il Dipartimento della Difesa ha creato l’impressione che durante il lancio dei vaccini contro il COVID-19 siano stati seguiti i normali processi normativi; tuttavia, il programma ha aggirato i quadri normativi fondamentali solo per imporre i prodotti alla popolazione globale. Il Dipartimento della Difesa ha anche sovvertito lo stato di diritto, garantendo che le loro operazioni fossero protette da responsabilità. Alle loro controparti farmaceutiche è stato concesso uno scudo immunitario nei loro contratti con i governi di tutto il mondo. Ponendo le loro operazioni al di sopra della legge, il Dipartimento della Difesa e le autorità di regolamentazione hanno ingannato il pubblico riguardo ai vaccini “sicuri ed efficaci”. I funzionari governativi hanno ripetutamente assicurato ai cittadini che esisteva un controllo adeguato per garantire sicurezza ed efficacia, anche se l’esperimento medico veniva condotto sulle popolazioni in tempo reale, senza standard scientifici o integrità.

Altman e i suoi coautori affermano che il coinvolgimento dell’esercito americano in questo esperimento medico globale è stata un’operazione clandestina, e che il popolo americano e australiano non comprende appieno la pianificazione che ne è conseguita e la mancanza di supervisione avvenuta durante un vaccino sperimentale militante. lancio che ha prodotto enormi errori medici.

“Il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha chiaramente percepito una minaccia alla sicurezza nazionale e tutte le decisioni da quel momento in poi fino ad oggi sono state soggette al suo pieno comando e controllo”, scrivono. “Molte conseguenze negative sono state il risultato di questa risposta militare segreta a una questione di salute pubblica”.

L’ insabbiamento delle origini del SARS-CoV-2 da parte di funzionari governativi, NIH, FBI, DoD, CIA, media aziendali e censura della Silicon Valley, ha tutto a che fare con la copertura di questo esperimento militare globale pianificato sulle popolazioni di tutto il mondo. globo.

La domanda ora è: quali organizzazioni multinazionali si sono infiltrate e hanno fatto pressioni sul Dipartimento della Difesa per realizzare questo esperimento medico globale? Perché l’esercito americano si è rivoltato contro se stesso ed è stato costretto a ferire la popolazione ed eliminare i suoi membri in servizio più coraggiosi e sani?