Il progetto Blue Beam della NASA e la tecnologia per emettere immagini olografiche

Molti di noi, cosiddetti “teorici della cospirazione”, erano a conoscenza della tecnologia per emettere immagini olografiche nell’aria che possono ingannarci facendoci credere che siano reali. Siamo stati avvertiti che ad un certo punto verranno utilizzati dal culto globalista per terrorizzare la popolazione mondiale e ridurla in uno stato di sottomissione in modo che possano attuare la fase successiva del loro Nuovo Ordine Mondiale.

Questo evento pre-programmato si chiamava Project Blue Beam e presumibilmente fu portato alla luce per la prima volta dal giornalista franco-canadese Serge Monast.

Monast è stato un giornalista investigativo negli anni ’80 e si è occupato di argomenti come esperimenti medici che hanno influenzato il pensiero e le emozioni umane condotti dalla CIA e anche un’operazione congiunta portata avanti da NASA, CIA e NSA, nome in codice: Blue Beam. Secondo Monast, l’obiettivo del Blue Beam era manipolare la fede religiosa delle persone con l’aiuto di onde elettromagnetiche, computer e proiezioni olografiche globali in tempo reale per simulare la venuta del Messia.

Ci vuole uno shock

Al vertice del governo mondiale del 2003, durante una tavola rotonda, il professor Arturo Bris dell’IMD World Competitiveness Center ha sostenuto che era necessario uno “shock” per la trasformazione nel Nuovo Ordine Mondiale. Tutto fa parte del piano per il controllo totale sull’uomo comune.

Dr. Arturo Bris: Come avverrà questa transizione? Sono completamente d’accordo sul fatto che l’ordine mondiale, così come è costruito oggi, non ha alcun senso. Ciò non è in linea con le potenze economiche come India, Brasile o Germania. Non hanno un ruolo importante nell’ordine internazionale. Ma per me, la grande domanda è come affronteremo questa trasformazione. Non può essere graduale. Deve essere, deve essere, guidato da un lato, da un certo shock che accadrà. Quindi ora riconsidereremo tutto questo.

Questo “shock” coinvolgerà il Progetto Blue Beam? Secondo Serge Monast, ha sicuramente un ruolo da svolgere nella transizione verso l’accettazione del Nuovo Ordine Mondiale.

Serge Monast

Monast aveva originariamente lavorato per una rivista chiamata L’Enquête (Investigation), ma poiché i media mainstream si rifiutavano di pubblicare i suoi scritti, creò la sua agenzia di stampa, l’Agence Internationale de Presse Libre (International Free Press Agency). pubblicò le sue scoperte e i risultati delle sue ricerche. Lui e il suo lavoro sono diventati famosi nel maggio 1995 quando ha avuto l’opportunità di presentare le sue opinioni in uno spettacolo televisivo canadese. Fontana

Si dice che dopo Monast abbia avuto una vita turbolenta e sia stato accusato più volte di aver commesso dei crimini. Di conseguenza, ha subito diverse perquisizioni domiciliari, è stato ripetutamente detenuto, sono state effettuate dozzine di perquisizioni domiciliari nel suo appartamento e nel suo ufficio, sono state confiscate pile di materiali semilavorati e documenti, non gli è stato permesso di vedere i suoi figli e la sfiducia è stata diffusa. generato dei suoi amici nei suoi confronti. Fontana

I Protocolli di Toronto (6.6.6.)

Rivelazioni da un libro di Serge Monast, The Toronto Protocols (6.6.6.) Monast ha solo affermato di averlo ottenuto con “mezzi avventurosi” e la ragione per cui non ha rivelato alcun dettaglio al pubblico era che “avrebbe potuto mettere vite umane in Pericolo.”

Ha affermato che la prima parte dei Protocolli è stata creata alla fine di giugno 1967 e chiarita e modificata 18 anni dopo, in una riunione del 1985. Secondo Monast, i leader dell’ideologia del “Nuovo Ordine Mondiale (NWO) si sono incontrati a Toronto per sviluppare le sue strategie per i prossimi 50 anni. Una cosa che è emerso è che dei 18 partecipanti, sei rappresentavano le banche più influenti del mondo, sei rappresentavano i più grandi consorzi energetici e sei rappresentavano i più grandi consorzi agricoli e alimentari.

La morte di Serge Monast

Monast è morto poco dopo l’incontro e anche i suoi documenti non sono stati ritrovati, l’origine del documento non può essere verificata. Tuttavia, il lavoro portò al suo arresto un anno e mezzo dopo, il 3 dicembre 1996, a Montreal e fu aperto un procedimento penale contro di lui per allarmismo e altri reati. È stato detenuto per 24 ore e subito dopo essere stato rilasciato il giorno successivo si è ammalato ed è morto il giorno successivo.

L’autopsia è stata eseguita grazie all’impegno persistente della moglie, poiché nessun ospedale ha voluto farsi carico del suo caso: la causa della morte è stata un arresto cardiaco nonostante Serge Monast avesse 51 anni, conosciuto come un religioso, sano come un cavallo , che vive senza dipendenze.

Esiste un’esibizione registrata di Monast intorno al 1994 (tuttavia, non è possibile trovare alcuna data; si riferisce alla data del 1983 come “undici anni fa”).

Il nastro non era di alta qualità e alcune parole erano pronunciate con un “accento francese molto forte”, secondo coloro che hanno potuto trascriverlo in Sweet Liberty, i quali ammettono di aver “dovuto indovinare l’ortografia di alcune di le parole.” Nomi.” Sweet Liberty ha detto: “Ho deciso di trascrivere questo nastro perché l’informazione si riferisce ad eventi che accadono oggi. Il programma previsto era fuori obiettivo, perché Monast si aspettava che il piano venisse realizzato entro il 2000… come molti si aspettavano”.

Apparentemente ha anche indicato durante la presentazione che i pianificatori avevano originariamente fissato la data per il 1983, cosa che secondo Sweet Liberty potrebbe spiegare il titolo del libro di George Orwell, 1984.

“La data 1984 (’85) concorda anche con le informazioni presentate ad uno speciale Comitato Legislativo dell’Illinois nel 1978 che studiava gli effetti del Regionalismo nello Stato, da un signore che testimoniò che: era un ex messaggero segreto della Security Agency National; la “posizione ufficiale del governo degli Stati Uniti è quella di cambiare questa forma di governo verso il socialismo… attraverso il regionalismo”; e così;

“La logica dietro a ciò è che quando verrà stabilito il nuovo ordine, previsto per il 1985, la rappresentanza del comitato che siederà nel consiglio mondiale sarà molto uguale alla popolazione dei paesi europei”. (A proposito, il numero previsto di popolazioni in ciascuna regione è limitato a circa 20 milioni ciascuna, quindi nessuna “regione” potrebbe mai diventare effettivamente indipendente dal governo mondiale.) Fontana

Questa è la trascrizione.

PROGETTO BLUE BEAM della NASA
di: Serge Monast – 1994

Questa è la International Free Press in Canada (indirizzo fornito, non più valido – International Free Press Network, PO Box 177, Magog, Quebec, Canada J1X3W8). L’International Free Press Network non è né un gruppo religioso né un’organizzazione politica, ma un’agenzia di stampa investigativa indipendente a livello mondiale, nei campi politico, economico, medico e militare.

Siamo specializzati nell’investigazione e nella pubblicazione di rapporti speciali e nastri audio per smascherare il mondo sotterraneo della cospirazione delle Nazioni Unite per attuare un Nuovo Ordine Mondiale.

L’avvento del nuovo ordine mondiale

Il nostro compito è far capire alle persone che l’arrivo del Nuovo Ordine Mondiale non è un sogno o un pensiero paranoico. È un vero progetto satanico in corso.

Affinché?

Abolire tutte le religioni cristiane tradizionali per sostituirle con una religione mondiale basata sul “culto dell’uomo”.

Abolire ogni identità e orgoglio nazionale per stabilire un’identità e un orgoglio globali.

Abolire la famiglia come la conosciamo oggi per sostituirla con individui che lavorano tutti per la gloria del governo mondiale.

Distruggere tutte le singole opere di creazione artistica e scientifica per attuare la visione unanime di un governo mondiale?

E questo tipo di dichiarazione di guerra delle Nazioni Unite è per:

– l’attuazione dell’adesione universale e obbligatoria alle Nazioni Unite, come superamento delle Nazioni Unite da parte di una forza multi-militare e multi-polizia;

– un Dipartimento di Giustizia globale attraverso le Nazioni Unite con una Corte Penale Internazionale;

– un nuovo accordo commerciale globale per tutte le nazioni;

– la fine della guerra fredda, della guerra locale come quella attuale e l’obbligo di convivere per la “pace”;

– e anche una Nuova Religione Mondiale e una Nuova Cultura Mondiale per tutti gli uomini.

Se vogliamo davvero capire il Progetto Blue Beam, il Progetto Blue Beam della NASA, da dove viene? . . Dobbiamo tornare agli albori dell’Era dell’Acquario. Ti ricordi quella canzone? Quella canzone diceva:

Quando la Luna è nella settima casa e Giove si allinea con Marte, la pace guiderà il nostro pianeta e l’amore guiderà le stelle.

L’età dell’Acquario

Questo è legato all’anno 1982, poiché in quel periodo iniziò la cospirazione per l’Era dell’Acquario. Poco prima dell’attuazione del Nuovo Ordine Mondiale, che avrebbe dovuto iniziare nel 1983… e devo dire che il Progetto Blue Beam è stato creato per l’anno 1983.

A quel tempo è stato ritardato. Non sappiamo esattamente perché, ma dal 1983, undici anni fa, sono migliorati davvero con le nuove tecnologie e attraverso lo spazio, che permettono loro di rendere possibile anche adesso il loro spettacolo spaziale.

Quindi gli obiettivi del movimento New Age in base al quale operano le Nazioni Unite in questo momento sono l’implementazione di un Messia del Nuovo Mondo.

Gli strumenti del nuovo governo mondiale sono un esercito multinazionale, un esercito internazionale; una forza di polizia internazionale; una Banca Mondiale per l’economia; un governo mondiale sotto le Nazioni Unite; una Banca Mondiale per la Conservazione della Natura in tutto il mondo. Ciò significa che tutti i movimenti verdi o si fonderanno in questa nuova Banca Internazionale o scompariranno. Una religione mondiale in cui tutte le dottrine della chiesa saranno distrutte alla radice per essere sostituite dalla nuova religione dell’Era dell’Acquario.

Le sette classifiche globali per tutti gli uomini e le donne – il nuovo paradiso, dicevano – dove ognuno avrà un lavoro predeterminato da svolgere, che sia d’accordo o meno; la sede del campo di concentramento mondiale presso le Nazioni Unite per coloro che non accetteranno il nuovo sistema; controllo globale dell’agricoltura e dell’approvvigionamento alimentare che controllerà le forniture di cibo e vitamine in tutto il mondo.

Il Nuovo Ordine Mondiale sarà un sistema di governo intermedio dell’ex Unione Sovietica, della Gran Bretagna e delle sue comunità, e degli attuali Stati Uniti con il loro crogiolo di popolazione. Questo è alla fine… un nuovo ordine mondiale politico-spirituale che sostituirà quello vecchio in cui viviamo ora.

Distruzione di tutti coloro che credono nella Bibbia

Quali sono i piani del Nuovo Ordine Mondiale? Per realizzare questo piano pianificano la distruzione di tutte le persone che credono nella Bibbia, che adorano Gesù Cristo e la completa scomparsa del cristianesimo.

Il Nuovo Ordine Mondiale cambierà le leggi delle nazioni in modo che le credenze e i simboli religiosi cristiani – come la croce, per esempio – diventino illegali. Solo Pasqua e Natale, ad esempio, saranno sostituiti dalle festività New Age in tutto il mondo.

Movimento New Age

Il Nuovo Ordine Mondiale prevede anche l’abolizione di tutte le valute e il passaggio al contante elettronico attraverso la super autostrada, quella che chiamiamo anche autostrada elettronica. I pensatori e i libri di dottrina fondamentali della cospirazione New Age per il Nuovo Governo Mondiale sono – e ascoltate il nome di quelle persone perché tutto il nuovo modo di pensare al Nuovo Ordine Mondiale proviene da quelle persone, da quegli autori che hanno scritto cose diverse tipi. di libri che costituiscono la convinzione fondamentale del movimento New Age:

Helena Petrovna Blavatsky, autrice di Iside svelata e La dottrina segreta.

Alice A. Baily, che ha scritto Razza, iniziazione e esternalizzazione della gerarchia. Anche Iniziazione Umana e Solare; La Riapparizione del Cristo – il tuo Cristo è il nuovo Messia; Il destino delle nazioni, in cui si pianifica cosa fare con il vero stato-nazione.

L’Autobiografia Incompiuta, Il Discepolato nella New Age, Psicologia Esoterica: questo è uno scritto di Alice Baily, molto importante per tutti i pensatori New Age che sono proprio coloro che progettano il Nuovo Ordine Mondiale.

Anche gli scritti di Nicholas Roerich riportano Mitreya, cioè il suo nuovo messia; Shambhala il Risplendente; L’Agni? Serie Yoga.

Anche gli scritti di David Spangler, autore dell’Apocalisse, La nascita di una New Age, sono considerati una preziosa visione del movimento New Age. Riflessioni sul Cristo legate all’iniziazione luciferina; Links With Space, trasmesso come uno spettacolo spaziale in cui si suppone che gli alieni vengano a salvare gli uomini. Relazione e Identità; Le leggi della manifestazione; New Age? e Verso una visione planetaria che è direttamente correlata al Nuovo Ordine Mondiale così come lo progettano.

Nuova religione mondiale

Ora, cosa stanno progettando anche quelle persone?… e come ho detto prima, questo non è un sogno e non è un pensiero paranoico. Questo è reale. Quindi lo pianificano. Per accettare il Nuovo Ordine Mondiale, le persone dovranno prima accettare la Nuova Religione Mondiale. Per entrare nella Nuova Religione Mondiale, i cristiani dovranno abdicare alle proprie convinzioni.

Quindi, come hanno detto, soprattutto Benjamin Creme, David Spangler, Alice Baily, Helena Petrovna Blavatsky… tutti hanno detto che l’iniziazione sarà mondiale, all’interno della nuova chiesa cristiana organizzata ed è una loggia massonica e un’organizzazione dell’Ordine. Sarà basato su un’iniziazione luciferina, quindi quello che dobbiamo capire qui è: non sarà possibile per qualcuno che si aggrappa alle proprie convinzioni cristiane entrare nel Nuovo Ordine Mondiale. Sarà impossibile.

Ora, per coloro che non accetteranno il Nuovo Ordine Mondiale, che lo rifiuteranno, le persone della nuova era – le persone della nuova era, le persone del nuovo ordine mondiale, che è la stessa cosa – progettano campi di concentramento – campi di rieducazione – e per questi campi ha realizzato quella che è conosciuta come la classificazione dei prigionieri con i colori dell’arcobaleno del Nuovo Ordine Mondiale. L’arcobaleno considerato il simbolo del ponte che conduce al mondo satanico del Nuovo Ordine Mondiale.

Classificazione dei colori dell’arcobaleno

Sappiamo già, ad esempio, che tutti dovranno prestare giuramento a Lucifero con un rituale di iniziazione per poter attraversare quel ponte verso il nuovo Ordine Mondiale. Tutti coloro che resistono a tale iniziazione, come previsto, verranno definitivamente inviati in un centro di detenzione dove verranno separati in diverse categorie.

Questo è ciò che chiamano la classificazione dei colori dell’arcobaleno dei prigionieri del Nuovo Ordine Mondiale.

La classificazione dei bambini cristiani, così come la progettano, deve essere usata come sacrificio umano. Dove? Durante le cerimonie della messa nera, parteciperanno a qualsiasi tipo di orgia sessuale, alcuni saranno tenuti come schiavi sessuali.

Classificazione 2, ovvero la classificazione dei prigionieri che verranno utilizzati negli esperimenti medici in cui farmaci e nuove tecnologie verranno testati sugli esseri umani.

La terza classificazione è la classificazione dei prigionieri sani al centro internazionale degli organi umani, dove i loro organi vitali verranno rimossi uno per uno mentre saranno mantenuti in vita con speciali sistemi di supporto vitale.

Classificazione 4, per tutti i lavoratori del sottosuolo sani. Il nuovo ordine mondiale è una dittatura mondiale di base basata sulla religione luciferina. Una dittatura con le sembianze di una democrazia internazionale. Per mantenere questa illusione democratica, i campi e il lavoro degli schiavi saranno nascosti alle popolazioni della terra. Basti ricordare, ad esempio, come Hitler ai suoi tempi nascose la maternità nel campo di concentramento.

Classificazione 5, che è la classificazione dei prigionieri incerti nel centro internazionale di rieducazione, dove saranno rieducati al pentimento sulla televisione globale e dove impareranno a glorificare le virtù del nuovo ordine mondiale per l’umanità. .

Classificazione 6, che è il centro internazionale di esecuzione. Si attendono ancora dettagli sulla classificazione della settima categoria, così come si attendono riscontri sulla classificazione per colore di ciascuna sezione di detenuti.

Il suo progetto più segreto

Ora, quelle persone… questo è ciò che progettano nel loro nuovo mondo paradisiaco. Dovete quindi capire che quando ho deciso di pubblicare, circa sei mesi fa, alcune piccole informazioni sul loro progetto più segreto, ovvero il progetto Blue Beam della NASA, non ero sicuro in quel momento se sarebbe sopravvissuto alla mia posizione contro Esso. . il progetto più sofisticato del nuovo ordine mondiale, creato per mettere in ginocchio tutti gli uomini di ogni nazione, cultura e religione.

Ma ora, seguendo la mia coscienza cristiana, il mio amore reale e profondo per tutti i miei fratelli e sorelle sconosciuti in America e in altre parti del mondo, accetto pienamente di dare la mia vita se deve essere, per la verità, per Gesù Cristo, pubblicando per la prima volta le quattro fasi principali del progetto satellitare Blue Beam.

Ciò che chiedo a tutti coloro che leggono e ascoltano la seguente descrizione: di non lasciarsi paralizzare dalla paura naturale, ma di diffondere ogni parola del contenuto di questa audiocassetta di novanta minuti e riunirsi per pregare, pensare. e pianificare diversi modi in cui si organizzeranno per sopravvivere al confronto e alla presa del potere da parte del governo del Nuovo Ordine Mondiale.

Perché quello che dobbiamo capire è che il Nuovo Governo Mondiale non sarà qualcosa di permanente, di immortale. Questo non è il caso. Ma ciò che dobbiamo fare e ciò a cui dobbiamo pensare adesso è come organizzarci per sopravvivere a tale tirannia e a tali piani satanici.

Quattro fasi del progetto Blue Beam

Ora, il famoso progetto Blue Beam della NASA prevede quattro fasi diverse. Quattro parti verso l’attuazione della Nuova Religione Mondiale con l’anticristo a capo. E dobbiamo ricordare che la Nuova Religione Mondiale è il fondamento fondamentale del Nuovo Governo Mondiale. Senza quella Nuova Religione Mondiale, senza quel governo, senza quella dittatura mondiale, tutto ciò è completamente impossibile. Ecco perché il progetto non solo è così importante per loro, ma fino ad ora è stato tenuto segreto.

Fase uno: preparazione al terremoto

Il primo passo riguarda la scomposizione di tutta la conoscenza archeologica. Si tratta della comparsa di terremoti in determinati luoghi precisi del pianeta dove le presunte nuove scoperte spiegheranno improvvisamente – per loro – il significato sbagliato delle dottrine fondamentali di tutte le principali religioni. Questa classificazione usata per far credere alla popolazione che tutte le dottrine religiose sono state fraintese e male interpretate è già iniziata nel campo della preparazione psicologica delle popolazioni al primo passo, è stata preparata attraverso film come 2001 un’Odessa dallo spazio; la serie di Star Trek; Star Wars, che parla dell’invasione dello spazio e della protezione dello spazio; e l’ultimo film, Jurassic Park, che tratta della teoria dell’evoluzione.

Ora, ciò che è importante capire in quel primo passo è che quei terremoti si verificheranno in diverse parti del mondo dove gli scienziati e gli insegnamenti archeologici hanno insegnato in passato e dove presumibilmente c’erano alcuni segreti nascosti. Attraverso questi tipi di terremoti sarà possibile per loro riscoprire se stessi – presumibilmente, giusto? – riscoprire di nuovo quei tipi di segreti e quei segreti sono destinati a screditare tutte le dottrine fondamentali delle religioni.

Questa è la prima preparazione del piano per l’umanità, perché quello che vogliono fare è rovesciare, scuotere le convinzioni di tutti i cristiani del pianeta. E per farlo hanno bisogno di qualche falsa prova, presumibilmente proveniente dal passato, e da un lontano passato, che “proverà” a uomini e donne che le loro religioni sono false.

Fase due: ologrammi e suoni

La seconda fase riguarda il gigantesco spettacolo spaziale con ologrammi ottici e suoni tridimensionali, proiezioni laser di molteplici immagini olografiche in diverse parti del mondo, ciascuna delle quali riceve immagini diverse a seconda della fede religiosa regionale/nazionale predominante. L’immagine di questo nuovo dio parlerà in tutte le lingue. Ora, per capirlo, dobbiamo tornare un po’ indietro alle diverse indagini dei servizi segreti condotte negli ultimi 25 anni. Come questo:

I sovietici hanno costruito computer avanzati, anche importati, e li hanno nutriti con la minuscola base psichica propria degli studi sull’anatomia e sulla biologia del corpo umano; e studi sull’anatomia, la chimica e l’elettricità del cervello umano. Questi computer venivano anche alimentati con le diverse lingue e i loro significati. Il dialetto della gente è stato alimentato dal satellite Nature Truth. I sovietici iniziarono ad alimentare il computer con programmi oggettivi come il Nuovo Messia. Sembra anche che i sovietici adesso, il popolo del nuovo ordine mondiale, ?? ai metodi suicidi con la società umana assegnando un’onda elettronica in ciascuna mente di molte persone in società diverse.

Ora, ci sono due cose diverse in quella seconda parte. Lo spettacolo spaziale e da dove viene quello spettacolo spaziale. Nello Space Show, le immagini olografiche verranno utilizzate in una simulazione finale in cui ti verranno presentate scene incentrate sulla realizzazione di ciò che desideri proteggere. adattarsi alle esigenze di quegli avversari??

I risultati di questo falso Cristo deliberatamente messo in scena saranno per l’implementazione di una nuova religione universale. Ci verranno imposti abbastanza trucchi per indurci a mentire. Il Progetto è la capacità di portare un intero gruppo di persone in una situazione estatica e portare l’intero gruppo nell’isola che non c’è mai.

Hanno calcolato la resistenza alla nuova religione mondiale

La resistenza calcolata alla Nuova Religione Mondiale, al Nuovo Ordine Mondiale e al Nuovo Messia sarà su larga scala come nelle Guerre Sante che seguirono? Il progetto Blue Beam mirerà ad essere l’adempimento universale delle profezie del passato, come quelle della natura e anche quelle avvenute 2.000 anni fa.

In linea di principio, utilizzerà il cielo come uno schermo cinematografico, un satellite spaziale che genera laser proietterà immagini simultanee ai quattro angoli del pianeta in tutte le lingue e dialetti a seconda della regione. Riguarda l’aspetto religioso del nuovo ordine mondiale ed è una seduzione su larga scala.

I computer coordineranno il satellite e il software gestirà lo spettacolo e lo racconterà. L’olografia si basa su segnali quasi identici, che vengono combinati per produrre un’immagine o un ologramma con percezione della profondità ugualmente applicabile. alle onde ELF, VLF e LF. È un fenomeno ottico.

immagini olografiche

Nello specifico, lo spettacolo consisterà in una proiezione laser di molteplici immagini olografiche in diverse parti del mondo, ciascuna delle quali ne riceverà una diversa a seconda della fede religiosa regionale/nazionale predominante. Nessuna zona sarà esclusa.

Con animazioni al computer ed effetti sonori che sembrano provenire dalle profondità dello spazio, i seguaci stupiti delle varie fedi assisteranno al ritorno del proprio messia in una realtà spettacolarmente convincente e realistica. Quindi la proiezione di Cristo, di Maometto, Buddha, Krishna, ecc. verranno fusi in uno solo. La spiegazione dei misteri, delle profezie e della rivelazione sarà stata rivelata.

Quest’unico dio sarà, infatti, l’anticristo che spiegherà che le varie scritture sono state fraintese, che le religioni di tutti sono responsabili di aver messo fratello contro fratello, nazione contro nazione; Pertanto, le religioni del mondo devono essere abolite per far posto all’Età dell’Oro, la Nuova Era dell’Unica Religione Mondiale, che rappresenta in questo caso l’unico dio anticristo che vedono davanti a loro.

{A questo punto, interrompendo la trascrizione, sono costretto a includere tre affermazioni tratte dai Protocolli dei Savi Savi di Sion. jp}

“Quando arriverà il momento in cui il nostro Sovrano Signore del mondo intero sarà incoronato, saranno queste stesse mani [la folla] che spazzeranno via tutto ciò che potrebbe essere un ostacolo ad essa”. Protocollo n. 3.

“Da allora [la Rivoluzione francese] guidiamo il popolo da un disincanto all’altro, affinché alla fine anche lui si allontani da noi in favore di quel Re despota del sangue di Sion, che stiamo preparando alla guerra. ” Protocollo n. 3.

“Tuttavia, al mondo probabilmente non interessa chi è il suo signore sovrano, se il capo del cattolicesimo o il nostro despota del sangue di Sion”. Protocollo n.4.

Naturalmente, è messo in scena magnificamente? la contraffazione si tradurrà in un disordine sociale religioso su larga scala, tra cui milioni di fanatici religiosi programmati, attraverso casi di possessione demoniaca su una scala mai vista prima. Inoltre, questo evento avverrà in un momento di grande anarchia politica e tumulto generale, sull’orlo di qualcosa di grande… anche se le Nazioni Unite intendono utilizzare il canto di gioia di Beethoven come inno ufficiale del Nuovo Ordine Mondiale.

Ora, se mettiamo questo spettacolo spaziale in parallelo con il programma Star Wars, otteniamo questo: anche le combinazioni di radiazioni elettromagnetiche e ipnosi sono state oggetto di intense ricerche. Nel 1974, ad esempio, il ricercatore GF Shapis disse di una di queste proposte di ricerca:

“Si dimostrerà che la parola pronunciata dall’ipnotizzatore può anche essere variata mediante energia elettromagnetica modulata direttamente nel sito del cervello umano, senza impiegare alcun dispositivo tecnico per ricevere o trasportare il messaggio e senza che la persona esposta a tale influenza ne abbia la possibilità. possibilità di controllare l’immissione consapevole delle informazioni.

Ci si può aspettare che razionalizzino il loro comportamento e lo considerino insufficiente di loro spontanea volontà”.

Fenomeni di canalizzazione

Chiunque in questo momento stia indagando sui cosiddetti fenomeni di channeling farebbe bene a tenere a mente quest’area di ricerca. È interessante notare il fatto che il numero di persone che si considerano channeler è aumentato rapidamente da quando è stato condotto questo tipo di ricerca.

È sorprendente quanto siano simili i loro messaggi, indipendentemente da quale entità affermino essere la fonte della loro guida divina. Suggerirei che chiunque consideri il contenuto delle informazioni canalizzate dovrebbe discernere e valutare criticamente dove il messaggio che sta ricevendo lo considera potenziante o servirebbe a invocare modelli di pensiero benefici per il Nuovo Ordine Mondiale.

Morning Arrow di Sydney pubblicò un articolo il 21 marzo 1983 che chiedeva ?? ?? ?? . L’articolo afferma che il dottor Nathan Ab ??, un assistente professore alla ??, ha presentato al redattore straniero del giornale un articolo intitolato “I sovietici stanno invadendo la mente umana”. ?? ?? in Egitto. L’articolo merita di essere citato dettagliatamente anche se la sua grammatica è un po’ vecchia.

Questo articolo riguarda l’uomo che ha prodotto il computer avanzato di cui parlavamo pochi minuti fa, e che è davvero importante, perché questi tipi di computer possono viaggiare attraverso i satelliti nello spazio. I computer si nutrivano, come abbiamo già detto, di diversi linguaggi e dei loro significati; il dialetto della città è stato alimentato dal satellite Nature Truth.

Nazioni Unite

I sovietici iniziarono a fornire al computer programmi oggettivi. Oggi non parliamo dei Soviet, parliamo delle Nazioni Unite, i popoli del nuovo ordine mondiale. Sono loro che in questo momento alimentano il computer con programmi oggettivi.

Inoltre, il redattore della rubrica in cui è stato pubblicato l’articolo afferma addirittura: “Pensiamo che abbia senso e che sia troppo importante per essere ignorato”. Penso che sia un modo ponderato di dirlo. Una possibilità inquietante, date tutte le informazioni di cui disponiamo, è che gli individui coinvolti in questa potenziale… operazione di controllo mentale possano poi vendere il programma e non essere nemmeno consapevoli di stare effettuando tale operazione.

Ora, scopri quanto lontano puoi arrivare adesso.

Fase tre: comunicazione telepatica dalle onde

Ora, queste tecniche ci spingono verso la terza fase del progetto Blue Beam della NASA, che va di pari passo con la comunicazione telepatica elettronica bidirezionale in cui le onde ELF, VLF e LF raggiungeranno gli abitanti della terra attraverso l’interno del loro cervello, rendendo ciascuno crede che il proprio “dio” parli a ciascuno dall’interno della propria anima.

Queste onde satellitari sono alimentate dalla memoria dei computer, che immagazzinano una grande quantità di dati sugli esseri umani e sulle lingue. Queste onde poi si intrecciano e si intrecciano con il pensiero naturale per formare ciò che chiamiamo chiacchiere artificiali. Ora, questo tipo di tecnologia viene utilizzata nella ricerca degli anni ’70, ’80 e ’90, in cui il cervello umano è stato paragonato a un computer; Le informazioni vengono inserite, elaborate, integrate e quindi la nostra risposta viene formulata e messa in atto.

I controllori mentali manipolano le informazioni nello stesso modo in cui un computer grammaticale manipola le informazioni.

Nel gennaio 1991, l’Università dell’Arizona ospitò una conferenza dal titolo “Workshop di ricerca avanzata della NATO sui fenomeni attuali ed emergenti nei sistemi biomolecolari”.

Cosa significa esattamente? Ciò significa quanto segue: se ci riferiamo ad un documento consegnato alla conferenza, si distingueva per il suo diverso atteggiamento nei confronti dello sviluppo di cui si discuteva in quel momento. In realtà si trattava di una protesta e di un agghiacciante avvertimento rivolto agli scienziati presenti sul possibile abuso dei risultati delle loro ricerche.

Ora, cosa significa e cosa dice quel documento? Lei sostiene che gli Stati Uniti dispongono di apparecchiature di comunicazione in grado di far vedere ai ciechi, udire i sordi e camminare agli zoppi. Può alleviare ogni dolore nei malati terminali senza l’uso di farmaci – e non sto parlando di fantascienza – un uomo potrebbe conservare l’uso di tutte le sue facoltà fino al giorno della morte.

Questa apparecchiatura di comunicazione dipende dal nuovo modo di vedere il cervello umano e il sistema neuromuscolare con un impulso di radiazioni a frequenza ultrabassa. Alcune di queste apparecchiature sono ora operative presso la Central Intelligence Agency (CIA) e il Federal Bureau of Investigation. Non sarà mai utilizzato per far vedere i ciechi, sentire i sordi e camminare gli zoppi, perché è fondamentale per l’agenda politica interna e la politica estera del defunto presidente Bush.

Nel paese, nuove apparecchiature di comunicazione vengono utilizzate per torturare e uccidere persone che corrispondono a profili immaginari; essere in grado di individuare i terroristi in una determinata popolazione; torturare e uccidere cittadini che appartengono a organizzazioni che promuovono la pace e lo sviluppo in America Centrale; torturare e uccidere cittadini che appartengono a organizzazioni che si oppongono allo spiegamento e all’uso delle armi nucleari; e creare una razza di schiavi chiamati automi, o come vengono popolarmente chiamati, il Candidato della Manciuria.

Si fanno esperimenti all’estero? da Stati Uniti e Canada, Gran Bretagna, Australia, Germania, Finlandia e Francia. Inoltre c’è stata una lunga serie di ?? tra gli informatici britannici tra tutti coloro che hanno qualche legame con la Marina degli Stati Uniti.

Cosa si può chiedere qui di fronte ad una psicologia del terrore come questa? Quale governo, azienda o psichiatra promuoverebbe volentieri un simile orrore oggi? La risposta è abbastanza ovvia: “sì”. Le agenzie governative e le aziende che lavorano con loro verso il Nuovo Ordine Mondiale sono pronte a promuovere tutto ciò che le aiuta a raggiungere il loro obiettivo di controllo sociale totale.

Per quanto riguarda la domanda “perché?”: da un lato, se terrorizzerai il pubblico e lo farai temere per la sua sicurezza, ti permetteranno di attuare pratiche draconiane di applicazione della legge, di disarmarli e di tenere registri estesi su di loro, e loro solo che dovranno dirti: “Beh, è ​​tutto per proteggerti, ovviamente”.

In secondo luogo, promuove il declino dell’attuale forma di sistema politico democratico e porta le società a cercare alternative all’attuale metodologia politica.

Naturalmente l’alternativa è già pianificata. Si chiama Nuovo Ordine Mondiale e non terrà conto della tua sicurezza o dei tuoi interessi. Come George Bush. Disse: “Leggi le mie labbra”.

La paura è sempre stata utilizzata dalle potenti élite per controllare e sottomettere le masse. La vecchia massima del “divide et impera” viene portata ai suoi limiti in ogni angolo del pianeta per garantire che tutti temano per la propria sicurezza personale e temano o sospettino coloro che li circondano. Questo è anche chiamato controllo mentale.

Ora, per approfondire questa nuova tecnologia che è alla base del progetto Blue Beam della NASA, dobbiamo considerare questa citazione dello psicologo Gene V McConnell, pubblicata in un numero del 1970 di “Psychology Today”. Egli ha detto:

“È arrivato il giorno in cui potremo combinare la deprivazione sensoriale con farmaci, ipnosi e astuta manipolazione di ricompense e punizioni per ottenere un controllo quasi assoluto sul comportamento di un individuo.

“Allora dovrebbe essere possibile ottenere un tipo di lavaggio del cervello positivo molto rapido ed altamente efficace che ci consentirebbe di apportare cambiamenti drammatici nel comportamento e nella personalità di una persona.”

Ora, quando abbiamo parlato prima di quei tipi di raggi e della comunicazione telepatica elettronica bidirezionale… i tipi di raggi che si nutrono della memoria dei computer che immagazzinano una grande quantità di dati sugli esseri umani e sulle lingue; e abbiamo detto che i popoli della terra verranno raggiunti attraverso l’interno del loro cervello, facendo credere a ciascuno che il proprio ‘dio’ parla a ciascuno nell’interno della propria anima, ci riferiamo a quel tipo di tecnologia e a quel tipo di pensare.

Lo stesso psicologo disse:

“Dobbiamo rimodellare la società in modo che siamo tutti formati fin dalla nascita a voler fare ciò che la società vuole che facciamo. Abbiamo le tecniche per farlo. Nessuno è padrone della propria personalità”.

E questa citazione qui è davvero importante perché è anche un insegnamento fondamentale delle Nazioni Unite: “nessuno è padrone della propria personalità”. Lo stesso psicologo aggiunge:

“Non hai voce in capitolo sul tipo di personalità che acquisisci, e non c’è motivo di credere che dovresti avere il diritto di rifiutarti di acquisire una nuova personalità se quella vecchia è antisociale”.

Ciò che è importante in questo tipo di affermazione qui è che se il Nuovo Ordine Mondiale viene stabilito sul vecchio, ciò significa che il vecchio modo di pensare, il modo in cui pensiamo ora – il nostro comportamento, le nostre credenze religiose – verrebbero considerati da quelli. persone come un vecchio modo di pensare, un vecchio modo di vivere, e dovranno (per cambiarlo) i campi di rieducazione delle Nazioni Unite, per assicurarsi che le persone che hanno (per loro) comportamenti antisociali che oggi sono un pratica reale, verrai rieducato in modo da avere un nuovo comportamento che soddisfi le esigenze del Nuovo Ordine Mondiale.

Potrebbe essere il più grande progetto di controllo mentale mai realizzato? perché il Progetto Blue Beam della NASA è anche per l’implementazione di una Nuova Religione Mondiale, un progetto di controllo mentale. Quindi ti suggerisco di esaminare attentamente le prove prima di escludere questa possibilità.

Radiazioni elettromagnetiche

Ora, se andiamo più a fondo nei diversi rapporti che abbiamo qui, troviamo questo: l’operazione e la tecnologia di controllo mentale includono un trasmettitore che trasmette alla frequenza del sistema nervoso umano, il quale sistema è prodotto dal Laurel Electro-Optic System. a Pasadena, California.

Laurel, un importante appaltatore della difesa, aveva precedentemente condotto ricerche sulle armi ad energia diretta per il tenente generale Leonard Perez dell’aeronautica americana, che era alla ricerca di un’arma per impiantare messaggi nelle menti del nemico e sollecitare la propria verità ad atti sovrumani. . di valore.

Il dispositivo utilizza la radiazione elettromagnetica dei jigar? impulso di frequenza a una frequenza estremamente bassa – ELF. Viene utilizzato per torturare le persone sia fisicamente che mentalmente a distanza.

Si sostiene che tali armi siano state usate contro una donna britannica che protestava contro la presenza di missili da crociera americani a Greensam? Base aerea comune negli anni ’70.

Quest’arma può essere utilizzata per indurre una deprivazione sensoriale totale trasmettendo segnali ai nervi uditivi con una potenza tale da bloccare la capacità della vittima di “sentirsi pensare”. Il dispositivo ha preso il concetto della vecchia frase “C’è così tanto rumore qui che non riesco a sentirmi pensare” e lo ha trasformato in una potente arma di terrore.

Il processo impiegato da tali tecnologie ELF è descritto in diverse pubblicazioni del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, inclusa una intitolata “The Electro-Magnetic Spectrum and Low Intensity Conflict”, del Capitano Paul E. Tyler, MD, Navy the United States, che è inclusa in una raccolta intitolata “Conflitti a bassa intensità nella tecnologia moderna” curata dal tenente colonnello David?… US Air Force. L’articolo è stato presentato nel 1984 e la raccolta pubblicata nel 1986 dalla Air University Press, Maxwell Air Force Base, Alabama.

“Un altro dispositivo a microonde pulsato può inviare segnali acustici direttamente a un individuo senza che nessuno possa rilevarli. La tecnologia è molto semplice e può essere costruita utilizzando un normale radar della polizia. Il raggio di microonde generato dal dispositivo è moderato in frequenze audio e può trasmettere la voce direttamente al cervello”… ed eccoci qui per il progetto Blue Beam della NASA, di cui abbiamo parlato all’inizio, le comunicazioni elettroniche telepatiche bidirezionali dallo spazio si sposano esattamente con quel tipo di tecnologia.

Microonde

Ripeto qui, “il raggio di microonde generato dal dispositivo è modulato a frequenze audio e può trasmettere le voci direttamente al cervello”.

Nel suo libro The Body Electric, il candidato al Premio Nobel Robert Becker descrisse una serie di esperimenti condotti all’inizio degli anni ’60 da Olenfree, dove questo fenomeno fu dimostrato per la prima volta, nonché gli esperimenti successivi. nel 1973 presso il Walter Reed Army Research Institute dal dottor Joseph C. Sharp, il quale si sottopose personalmente a test in cui dimostrò di poter udire e comprendere le parole pronunciate a lui trasmesse in una camera di isolamento priva di eco attraverso un audiogramma a impulsi di microonde, un l’analogo della parola vibrazione sonora fu trasmesso al suo cervello.

Becker prosegue poi affermando che “un dispositivo del genere ha un’applicazione ovvia e un’operazione segreta progettata per far impazzire un bersaglio con la voce o fornire istruzioni non rilevabili a una risorsa programmata”.

Ora, capite, quando parliamo del nuovo messia dallo spazio, parleremmo con diverse persone religiose e religiose sulla Terra dall’interno, che darebbero questo tipo di istruzioni ai musulmani, su che tipo di caso di possessione e che tipo di disordine sociale c’è. Assisteremmo ad un caso su larga scala mai visto prima in tutte le parti del pianeta.

Un libro del 1978 intitolato Microwave Application and Auditory Effect di James C. Lim? spiega come una voce udibile può essere trasmessa direttamente al cervello. Questa tecnologia potrebbe essere utilizzata per far sentire i non udenti, ma invece è stata rivolta contro il pubblico.

Olenfree riferì anche di poter accelerare, rallentare o fermare il cuore di rane isolate sincronizzando la frequenza del polso di un microonde con il battito cardiaco della terra stessa. Secondo Robert Becker, risultati simili sono stati ottenuti utilizzando rane vive, il che indica che è tecnicamente possibile produrre infarti, ovvero raggi progettati per penetrare nel torace umano.

Dovrei anche menzionare che Becker non è coinvolto in questo tipo di ricerca. È stato dimostrato che i raggi di energia elettromagnetica focalizzati ad altissima frequenza (UHF) possono essere utilizzati per indurre notevole agitazione e debolezza muscolare o indurre debolezza muscolare e letargia. Le microonde possono anche essere utilizzate per bruciare la pelle umana e favorire l’effetto di farmaci, batteri e veleni o influenzare il funzionamento dell’intero cervello.

Tutti questi effetti furono studiati in dettaglio dalla CIA il 21 settembre 1977 in una testimonianza davanti alla sottocommissione del Senato per la salute e la ricerca scientifica. Il dottor Sidney Gottlieb, che all’epoca gestiva il programma MK Ultra, fu costretto a discutere aspetti della ricerca della CIA sulla tecnica del vuoto? organi umani mediante mezzi elettronici remoti.

Quindi questo è qualcosa che esiste proprio adesso, che è stato portato al suo livello più alto e che può essere utilizzato dallo spazio via satellite per raggiungere chiunque sul pianeta.

Se approfondiamo un po’ più a fondo quel tipo di processo e di controllo mentale sulle persone, nel 1988 troviamo questo: l’attrezzatura e la tecnologia… quel tipo di tecnologia di controllo mentale è stata utilizzata per influenzare la politica in modo molto più diretto.

Michael Dukakis, il candidato presidenziale democratico che correva contro George Bush nelle elezioni americane del 1988, fu attaccato con la tecnologia a microonde per impedirgli di parlare in pubblico quando i sondaggi d’opinione rappresentavano una minaccia per le prospettive elettorali di Bush. Afferma inoltre che l’attrezzatura è stata utilizzata contro Kitty Dukakis e l’ha portata sull’orlo del suicidio. Nell’orribile Disneyland World della politica americana, un candidato presidenziale problematico come questi due corre ovviamente il rischio di perdere la corsa alla Casa Bianca.

Quello che posso aggiungere qui riguardo a quei tipi di nuovi campi di battaglia mentali che verranno utilizzati nel Progetto Blue Beam della NASA per implementare la Nuova Religione Mondiale è questo: nel numero di dicembre 1980 dell’US Army Journal, che si chiama “Military Review”, un articolo del tenente colonnello John B. Alexander, intitolato “The New Mental Battlefield: Beam Me, Spock”, fornisce ulteriori informazioni sulle capacità tecniche ora a disposizione dei controllori. Lui scrive:

“Diversi esempi dimostreranno le aree in cui sono stati compiuti progressi:

Il trasferimento di energia da un organismo all’altro.

La capacità di curare o causare malattie può essere trasmessa a distanza, inducendo così malattie o morte senza causa apparente.

È stata segnalata modificazione del comportamento telepatico, inclusa la capacità di indurre stati ipnotici fino a distanze superiori a 1.000 chilometri. Anche l’uso dell’ipnosi telepatica ha un grande potenziale. Questa capacità potrebbe consentire agli agenti di essere profondamente radicati senza una conoscenza cosciente della loro programmazione, e .??/ il candidato della Manciuria ? e non richiede nemmeno una telefonata.

Sono allo studio altre tecniche di induzione mente-mente. Se perfezionata, questa capacità potrebbe consentire il trasferimento diretto del pensiero tramite telepatia da una mente o un gruppo di menti a un pubblico target selezionato. L’unico fattore è che il ricevente non si renderà conto che il pensiero è stato impiantato da una fonte esterna. Lui o lei crederà che i pensieri siano originali.

Questo è esattamente ciò di cui stavamo parlando, e il terzo passo del Progetto BlueBeam della NASA lo chiama comunicazione telepatica-elettronica bidirezionale, e l’articolo continua:

“Se fosse possibile introdurvi pensieri artificiali? Tramite il satellite è ora possibile il controllo mentale dell’intero pianeta. L’unica resistenza di un individuo è quella di mettere costantemente in discussione la motivazione dietro i propri pensieri e di non agire in base a pensieri che considera al di fuori dei propri confini etici e morali. “

Ancora una volta, è prudente considerare come la televisione, la pubblicità e le varie forme di pressione sociale siano costantemente utilizzate per manipolare questi confini.

E… un’altra cosa veramente importante qui, quando si ha a che fare con questo tipo di tecnologia, è questa: è stata riportata dal tenente colonnello Alexander, che ha detto nel riassunto del suo articolo di Military Review:

“Le informazioni qui presentate su questo tipo di tecnologia sarebbero considerate ridicole da alcuni poiché non si adattano alla loro visione della realtà; Ma alcune persone credono ancora che il mondo sia piatto”.

Ora, questo significa molto, perché se la gente non crede che questo tipo di tecnologia sia possibile, o se questo tipo di tecnologia di cui stiamo parlando è solo fantascienza… quelle persone si mettono in pericolo perché quando la notte del un migliaio di stelle brilleranno dallo spazio durante quella notte in cui il nuovo messia e la nuova religione mondiale verranno implementati sul pianeta, quelle persone non avranno il tempo di prepararsi e non saranno pronte a proteggersi da questo tipo di tecnologia.

Ecco perché si mettono in pericolo. Perché non credono; Non richiedono tempo per prepararsi e questa è una cosa davvero pericolosa. Parleremo ora del quarto passo del progetto Blue Beam della NASA. Ora, il quarto passo riguarda la manifestazione soprannaturale universale con mezzi elettronici. Contiene tre diversi orientamenti.

Fase quattro: invasione o rapimento alieno

Il primo è far credere all’umanità che un’invasione aliena sta per radere al suolo tutte le principali città della Terra per fare pressione su tutte le principali nazioni affinché utilizzino la propria energia nucleare per contrattaccare. In questo modo, metterebbe ciascuna di queste nazioni in uno stato di disarmo totale davanti alle Nazioni Unite dopo il falso attacco.

Il secondo è far credere ai cristiani con grande estasi nel presunto intervento divino di una forza aliena apparentemente buona che viene a salvare la gente da un brutale attacco satanico. Il loro obiettivo è sbarazzarsi di ogni significativa opposizione al Nuovo Ordine Mondiale.

Il terzo orientamento nella quarta fase è una miscela di forze elettroniche e soprannaturali. Le onde allora utilizzate permetteranno alle forze soprannaturali di viaggiare attraverso la fibra ottica, il cavo coassiale… quello usato per la televisione via cavo, le linee elettriche e telefoniche, per penetrare ovunque nelle apparecchiature elettroniche, negli elettrodomestici e altro ancora, dove verranno installati dei microchip. . L’obiettivo è quello di affrontare i fantasmi satanici globali (spettro) in tutto il mondo per spingere l’intera popolazione sull’orlo dell’annegamento in un’ondata di suicidi, omicidi e disturbi psicologici permanenti.

Un nuovo Messia

Allora, dopo quella notte dalle mille stelle, l’umanità sarà pronta a implorare qualunque nuovo messia affinché riporti la pace ovunque a ogni costo, anche a costo dell’abdicazione della libertà. Ora, è interessante notare questo qui: la tecnica utilizzata in quella quarta fase è esattamente la stessa usata in passato in URSS per costringere la gente ad accettare il comunismo. La stessa ondata tecnica sarà utilizzata dalle Nazioni Unite per implementare la Nuova Religione Mondiale nel Nuovo Ordine Mondiale.

Molte persone mi chiedono quando ciò avverrà e come lo faranno. Quali sono i passi che farai prima della Notte delle Mille Stelle? Secondo diverse inchieste e diversi rapporti che riceviamo, in questo momento si pensa ad una crisi economica. Non un collasso totale che rovinerebbe l’intera economia, ma un collasso economico che li costringerebbe… e che li avrebbe anche come pretesto a ideare una moneta intermedia.

Nuova moneta elettronica

Ciò significa un nuovo tipo di valuta che si collocherebbe tra la valuta che abbiamo ora e il contante elettronico. Ora, quello che vogliono fare con la moneta intermedia è costringere chiunque abbia un po’ di denaro in riserva ovunque a spendere quel denaro, perché credono che avranno problemi ad attuare il Nuovo Ordine Mondiale se da qualche parte ci sono persone indipendenti che possono sopravvivere loro, quindi devono mettere le persone in una condizione che le costringa a spendere assolutamente tutto ciò che hanno.

Ecco perché vogliono iniziare con una sorta di crisi economica organizzata per creare una nuova valuta, e poi progettano di creare moneta elettronica in tutto il mondo. Ma in questo momento non è possibile per loro mettere quella moneta elettronica poiché l’autostrada – quella che chiamiamo anche autostrada elettronica – non è ancora pronta e implementata in tutto il pianeta.

Per implementare il contante elettronico in tutto il mondo devono aver completato l’implementazione dell’autostrada ovunque, e per le persone che si chiedono cosa sia esattamente l’autostrada… l’autostrada è un sofisticato modo elettronico per controllare direttamente le persone in ogni casa in cui verrà utilizzata . implementato o installato. Fino a quel momento sarà possibile il controllo – il controllo politico – di tutti gli abitanti del pianeta.

Per impedire qualsiasi tipo di indipendenza delle persone, dobbiamo ricordare che i seguaci della New Age… quelli del Nuovo Ordine Mondiale faranno di tutto per assicurarsi che tutti, entro l’anno 2000, abbiano speso tutto il loro denaro o i loro beni personali e patrimoniali. . prenotazione.

Microchip e monitoraggio della nutrizione

Per impedire anche ogni tipo di indipendenza, i popoli del Nuovo Mondo hanno già cominciato, in tutto il pianeta, a impiantare microchip negli uccelli, nei pesci e negli animali selvatici. Perché? Perché vogliono assicurarsi che le persone che non accettano il Nuovo Ordine Mondiale non possano pescare o cacciare da nessuna parte, perché il giorno in cui proveranno a pescare e a cacciare nel deserto, il giorno in cui vorranno catturare un pesce o un animale con un microchip impiantato, sarebbe rintracciabile via satellite, assolutamente, ovunque.

Quelle stesse persone, per assicurarsi di avere il pieno controllo su tutti, stanno proprio adesso modificando le leggi di diversi paesi per assicurarsi che avranno il pieno controllo sulle vitamine. Stanno cambiando anche le leggi sulla religione e anche sui disturbi psichiatrici, per considerare chiunque abbia un potenziale di violenza come qualcuno che ha un disturbo psichiatrico e deve essere ricoverato in una clinica per essere rieducato.

Considerando che questo Nuovo Governo Mondiale del Nuovo Ordine Mondiale è una dittatura globale, non si può dimenticare che una dittatura farà tutto il possibile per assicurarsi di essere in grado di controllare chiunque in qualsiasi parte del pianeta. Ecco perché il tipo di nuova tecnologia che stanno implementando proprio ora ovunque è una tecnologia per controllare le persone.

Se prendiamo, ad esempio, la tecnologia che avevamo negli anni Quaranta e Cinquanta, quel tipo di tecnologia è stata creata per aiutare le persone ad avere una vita più facile. Ma la nuova tecnologia – se ti prendi il tempo di guardare i computer, i microchip, le nuove auto con microchip, le super autostrade… ti renderai conto, e questo è evidente, noterai che tutta quella tecnologia è progettata per tracciare e controllare chiunque, ovunque. E poiché questo tipo di tecnologia è realizzata in questo modo, è anche realizzata con uno scopo.

Rifiutare di vedere questo scopo significa non voler vedere l’evidenza di un nuovo tipo di potere politico che vuole affermarsi in tutto il pianeta.

Ora, alla fine di questa conferenza… voglio scusarmi con tutti per le mie difficoltà, il mio problema nel parlare inglese, perché come giornalista canadese anch’io provengo dalla parte orientale del Canada, che è un paese di lingua francese.

Spero che, anche se ho problemi con la pronuncia o ho un accento francese quando parlo, spero che almeno tutti possano capire il significato di questa conferenza e anche il vero significato del progetto Blue Beam della NASA.

E chiedo a tutti coloro che sono in ascolto ovunque di fare tutto il possibile per diffondere ovunque quel tipo di nuova tecnologia che esiste proprio adesso nello spazio e che esiste allo scopo di implementare la Nuova Religione Mondiale, che è anche la base fondamentale del governo del Nuovo ordine mondiale.