Renzi ci riprova: “il ponte sullo stretto può creare 100.000 posti di lavoro”

Renzi ci riprova: “il ponte sullo stretto può creare 100.000 posti di lavoro” – Forse Voi avete la memoria corta, ma noi questa l’abbiamo già sentita …nessuno ricorda l’Expo che doveva creare 200.000 posti di lavoro? E poi come è andata a finire…?

ponte

Renzi rilancia il Ponte sullo Stretto: «Può creare 100mila posti di lavoro»

Così titola il Messaggero (l’articolo Qui), ma è una degli articoli che abbiamo preso a caso; tutte le testate hanno sottolineato le previsioni del Premier…

Bello, veramente bello. Ma “loro” non sono nuovi a previsioni del genere.

Forse Voi avete la memoria corta, ma noi questa l’abbiamo già sentita …nessuno ricorda l’Expo che doveva creare 200.000 posti di lavoro? E poi come è andata a finire…?

 

Expo, studio: 200.000 posti lavoro, 25 mld produzione aggiuntiva al 2020

Expo 2015 creerà 200.000 posti di lavoro ed una produzione aggiuntiva pari a circa 25 miliardi di euro nel periodo che va dal 2012 al 2020.

…andate a leggervi l’articolo Qui

…E sappiamo tutti come è finita.

Debiti, corruzione, indagati, arresti, ma posti di lavoro ZERO !!

ORSU’ RAGAZZI, NON FACCIAMOCI PRENDERE ANCORA UNA VOLTA PER I FONDELLI. QUESTA E’ UNA NUOVA SPARATA NEL DISPERATO TENTATIVO DI RACCOGLIERE UNA MANCIATA DI VOTI AL REFERENDUM !!

 

da:articolo21art

Precedente In 7 mosse: ” Vi spiego le tecniche per rendere accettabile l’inaccettabile” parla Bernard Nathanson ex abortista pentito. Successivo Il biologico cinese nei nostri supermercati! Come riconoscere un prodotto NON europeo