LA VITA NEL NUOVO ORDINE MONDIALE: La testimonianza di un dottore “suicidato”

Quelle che leggerete di seguito, sono informazioni incredibili che provengono dal Dr. Lawrence Dunegan, il quale fu invitato a partecipare ad una conferenza presieduta dal Dr. Richard Day, nel 1969.

Il Dr. Day, in una stanza con circa 80-90 medici, rivelò tutti i cambiamenti a cui avrebbero assistito nella loro vita a causa dell’Ordine, o come lo conosciamo ora, del Nuovo Ordine Mondiale.

Il dottor Day disse ai presenti in sala che era libero di parlare, perché tutto era a posto e nessuno avrebbe potuto fermarli!

Nessun dispositivo di registrazione era ammesso e prendere appunti non era consentito. Per fortuna, il dottor Dunegan aveva una memoria fotografica e quando ritornò a casa, scrisse l’intera lezione. Tali informazioni sono rimaste nel cassetto della sua scrivania per 20 anni fino a che, nel 1989, non le ha tirate fuori e ha deciso di trascriverle su nastro audio.

Il dottor Day dichiarò che sarebbe stato nei guai se quelle informazioni fossero state date in pasto al pubblico.

È una coincidenza che il dottor Day morì lo stesso anno in cui il Dr. Dunegan iniziò a trascrivere le informazioni su nastro?

Qui di seguito, potete leggere solo alcuni degli argomenti trattati nel video che troverete in fondo, realizzato dai nastri audio del Dr. Dunegan circa i piani del nuovo ordine mondiale:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Puoi visionare il video (in inglese) qui:

 

 

Fonte: http://luniversovibra.altervista.org/la-vita-nel-nuovo-ordine-mondiale/