SIRIA, PARLA BASHAR AL-ASSAD: “LE FARSE DELL’OCCIDENTE, I RIBELLI DI OGGI SONO I TERRORISTI DI DOMANI”

image

Di:Franco Iacch
Da:DifesaOnline

“I raid britannici in Siria contro lo Stato Islamico sono illegali e destinati a fallire. Lo Stato islamico non può essere sconfitto dall’aria senza un coordinamento sul terreno. L’unica forza aerea che opera a stretto contatto con le forze terrestri è quella russa. Grazie a Mosca abbiamo ripreso enormi porzioni di terreno che abbiamo sottratto ai terroristi.

Vorrei anche ricordare l’ennesimo capitolo della farsa di David Cameron. Per quest’ultimo in Siria ci sarebbero 70 mila moderati. Dove sono? Dove sono queste truppe? E’ una farsa per voi occidentali. Dove sono questi gruppi moderati? I bombardamenti inglesi sono illegali e avranno il solo scopo di sostenere il terrorismo.

Che risultati hanno portato i raid della Coalizione a guida USA iniziati nel settembre dello scorso anno? Noi stiamo combattendo un cancro, è questo che l’Occidente non capisce. Quelli che voi chiamate gruppi di opposizioni o ribelli moderati, sono un ramo affiliato dei terroristi. Li hanno sempre sostenuti e loro continuano ad armarli”.

E’ quanto ha dichiarato il presidente siriano Bashar al-Assad in un’intervista pubblicata sul Sunday Times.

Fonte:DifesaOnline
Segui la nostra pagina facebook I miei sogni d’Anarchia