Io odio l’Unione Europa principalmente per questi 7 motivi:

A differenza dei media “di regime” che dopo il Brexit elogiano l’Ue e manipolano guarda caso le notizie per far passare come giuste e eroiche le decisioni di Bruxelles preferisco essere onesto e dire la mia sull’ Ue.

 

  • Io odio l’Ue perché è nata in nome della democrazia e della libertà ma in realtà togliendo la sicurezza economica ci ha tolto la libertà.

 

  • Io odio l’Ue perché la sua politica è solo a favore di banche e grandi multinazionali e non ha mai preso la parte dei più deboli, della maggioranza, del popolo!

 

  • Io odio l’Ue perché ci è stata imposta una moneta senza chiedere il permesso con la scusa che le cose cambiavano in meglio, ma la realtà è che prima si stava meglio ora decisamente no!

 

  • Odio l’Ue perché in realtà non siamo liberi di decidere e ci lasciamo trascirane dagli USA che molti vedono come “santi liberatori” ma la vera storia non mente, il loro dio è il capitalismo e nel suo nome si sono macchiati dei peggior crimini.

 

  • Odio l’Ue perché ci stiamo muovendo verso una direzione a mio avviso “spaventosa”, dove un pugno di uomini diventa sempre più ricco, e se la cosa giusta da fare era eliminare la classe povera, la realtà è ben diversa, a scomparire è la classe media riportandoci al passato, pochi ricchi e il resto….poveri.

 

  • Odio l’Ue perché siamo nel nuovo millennio e invece di andare incontro alla nostra “madre” (la terra) continuiamo nella nostra ignoranza a ferire il pianeta e quindi noi stessi con i vari veleni (petrolio, suoi derivati ecc) quando siamo in grado di rimpiazzare tutto in modo naturale e senza recare danno.

 

  • Odio l’Ue perché vuole cancellare i diritti conquistati con sacrificio, dolore e sangue nel passato, e soprattutto distruggere i diritti della classe operaia.

Io, soprattutto, odio l’Unione Europa perché sono il figlio di operaio e non di un banchiere e sono stanco di prenderla nel culo anno dopo anno, mese dopo mese, giorno dopo giorno. Io sono il figlio di operaio e per me quello che conta è il benessere della famiglia, non mi frega nulla del vostro sistema economico e delle vostre decisioni folli. Se aiuti un ricco e lo agevoli lui penserà a se stesso, di sicuro per il popolo non migliora nulla. Quindi a differenza di quello che la tv e alcuni giornali ci suggeriscono di pensare io non mi lascio condizionare, io la vedo tutti i giorni la verità nella vita reale, l’Ue è il nostro male, non ha intenzione di cambiare…allora io dico Vaffanculo all’Ue e viva al popolo inglese che ha scelto la libertà …e sottolineo che io odio gli inglesi per la loro storia ma qui i miei complimenti vanno al suo popolo.

di La verità di Ninco Nanco