L’uomo: Specie così intelligente che si avvelena in cambio di soldi

Come può l’essere più intelligente della terra essere accecato così tanto dalla ricchezza materiale da non capire che l’unico tesoro vero è proprio la terra stessa. La terra ci dà la vita, ma il dio denaro ci ha reso così stupidi e avidi che questa società malata rincorre solo beni materiali e per averli non si guarda in faccia a nessuno.

Chi si è arricchito in questo modo dovrà fare i conti con la propria coscienza ma non solo, prima poi capirà che si è messo il veleno nel proprio cibo e nella propria acqua, un vero genio.

Credo che nessuna legge possa mai dare la giusta punizione a chi ha commesso questo tipo di reato, tutti le morti, tutti quei bambini malati di cancro, ne valeva davvero la pena arricchirsi così?

Ma la stupidità umana non si è fermata dopo quello che è successo in Campania, no, scorie nucleari e rifiuti tossici si trovano interrati in quasi tutte le regioni italiane, sono state scoperte ad esempio nel Lazio,  in Toscana, in Lombardia, in Veneto e le ultime notizie arrivano dalla Basilicata. Come può cambiare un paese dove dal politico all’imprenditore a chi dovrebbe vigilare sono corrotti? E chi cerca di ostacolare questi maiali ci lascia sempre la pelle?? Vuoi un suicidio, un incidente o ucciso direttamente. L’unico modo per fermare questi crimini è la forza del popolo, denunciate, protestate, riunitevi e andate voi direttamente a prendere a calci nel sedere chi sbaglia!  Senza alcuna paura, come disse il grande Falcone “Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola”.