INGLESI LIBERI INIZIA LA VERA RIVOLUZIONE ECONOMICA MONDIALE

Hanno fatto di tutto,ma il Popolo Inglese ha dimostrato grande forza e intelligenza,basta BCE al comando delle Nazioni

Ieri sera MATRIX parlava vergognosamente del delirio che sarebbe successo in caso della vittoria dei NO EURO,fortunatamente la grande truffa sta per concludersi. Ci sarà un periodo si assestamento economico,la borsa nei primis 6 mesi premierà il Dollaro sulla Sterlina,dopo questo periodo la ripresa della Gran Bretagna sarà esponenziale. Gli Inglesi non sono i Greci,la BCE non si permette di chiudere le banche Inglesi,tutti noi ricordiamo quelle immagini di persone che davanti ai bancomat cercavano di prelevare i propri soldi con la paura di essere derubati per l’ennesima volta,qualche mese fa è successo anche a noi,non dimentichiamo e Banca Etruria e COMPANY hanno prelevato 350 milioni di Euro in una notte,purtroppo dimentichiamo alla svelta le disgrazie altrui.

La Francia e la Spagna sono già pronte ad uscire,i partiti NO EURO si stanno rafforzando,purtroppo in Italia non abbiamo un Partito solido pronto a portare avanti seriamente questa liberazione dall’Euro. Grillo ha dichiarato di non appoggiare più FARANGE e che dobbiamo cambiare l’Europa non uscire,cambio di rotta notevole. La Lega NORD non sappiamo se sia l’ennesimo spot,la situazione per ora è questa .

La più grande truffa del secolo sta per concludersi,grazie a Prodi abbiamo perso da tempo la sovranità monetaria,Governi non votati cambiano la costituzione accettato Direttive Europe per favorire banche e amici di banche.La Politica Italiana è spaventata,oltre il 50% degli Italiani non vota ,se facessimo un REFERENDUM probabilmente molti voterebbe NO EURO .

Questa bufala dell’Euro è durata fin troppo,gli speculatori sono diventati più ricchi e la medio impresa è diventata povera,cosi facendo hanno creato un effetto domino impressionate,questo video molto bello spiega in parole semplici LA GRANDE TRUFFA

La conoscenza rende i Popoli forti,nei secoli che grandi lobby hanno utilizzato l’arma dell’ignoranza per distrarci dai veri problemi e dalle vere soluzioni,il sistema monetario è creato per impoverire sempre di più i Popoli ,perdi 5 minuti e guarda questo video,sicuramente all fine avrai una visione diversa.

Visto,basta poca,ora hai sicuramente informazioni tali che ti permettono di avere una visione diversa,se ti ha sconvolto vuol dire che sei normale,ora l’unica cosa che puoi fare è divulgare ciò che hai realizzato,questo è il primo passo verso la rivoluzione .. DIFFONDERE LE INFORMAZIONI .

da movimentorevolution.it