Crea sito

Il servizio costruito ad hoc per manipolare la realtà: guardate la scorrettezza dei media!

Di Francesco Amodeo

Sappiamo bene che la manifestazione di Napoli, “I funerali dell’economia campana”, ha avuto un incredibile successo. Ne abbiamo parlato in questi giorni proprio attraverso Radio Radio. Si è trattato di una manifestazione pacifica, a cui ha fatto seguito un comizio sotto la sede della Regione Campania, dove il gruppo organizzativo ha presentato le proprie proposte.

Non ha intervistato i tanti portavoce, non ha voluto mandare in onda le immagini del comizio o la lista delle proposte. Ma su centinaia e centinaia di manifestanti, tutti rigorosamente con la mascherina, l’inviato di Formigli è riuscito ad inquadrare e rendere oggetto del proprio servizio una ragazza che si faceva il selfie senza mascherina, un manifestante con la maschera di De Luca e qualche altro che non riteneva doveroso indossarla.

Hanno dimostrato ancora una volta che ai media non importa nulla delle istanze delle categorie presenti. Neanche delle proposte redatte per superare l’emergenza. A Formigli interessava far passare i manifestanti del corteo come disobbedienti. Questo atteggiamento dei media non deve essere più tollerato. E’ la vera piaga del Paese, quella che impone il pensiero unico. Dimostra l’insostenibile ipocrisia di certi programmi della tv italiana.

La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere – Con Francesco Amodeo. Qui il video:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: