Ecco come trattare le rughe, verruche e psoriasi naturalmente

Le banane hanno molti vantaggi, ma molte persone non sono consapevoli dei vantaggi che offrono alla loro pelle e di tutte le altre proprietà. Nell’articolo di oggi presentiamo i vari usi della buccia di banana.

screenshot_2016-11-30-20-17-30

–  Rimuovere le verruche:  Mettere una buccia di banana sulla verruca, fissarla con una benda elasticizzata e lasciare agire durante la notte. Ripetere questo processo fino a quando la verruca non scompare completamente.

Sbarazzarsi di rughe e acne:  Basta strofinare una buccia di banana sulla pelle, in particolare sulle zone colpite o problematiche. Lasciare per 30 minuti e poi lavare la zona con acqua calda.

Trattamento della psoriasi: Purtroppo, questa malattia della pelle non può essere curata soltanto con una buccia di banana, ma può efficacemente alleviare i sintomi di questa condizione.

Sbiancare i denti:  Strofinare i denti contro l’interno di una buccia di banana una volta al giorno per due settimane. (Ricordate di seguire i consigli del vostro dentista prima di utilizzare questo metodo)

Analgesici:  Strofinare le zone dolorose del corpo con una buccia di banana.

curarsiconlanatura.it