Dittatura di nani e ballerine

Dittatura di nani e ballerine

Maurizio Blondet   

C’è chi dice che se Draghi va al Quirinale,  capo del governo può essere Brunetta. Così il Cavalier Bunga-Bunga  sarà  appagato: dopo averci riempito il parlamento delle sue ballerine  orali, ci ha  dato come dittatore il suo nano. Malvagio e stupido. E ignorante:

La realtà dietro  il green pass:

venezia-meno80

un dirigente di ARERA, l’Autorità per l’Energia ed i servizi a rete,
i vertiginosi aumenti delle tariffe di luce e gas, non potranno che avere
conseguenze drammatiche sulle famiglie italiane, e non sarà da meno per le imprese.

Leonardo triplica gli utili … e licenzia

Leonardo SpA, una delle società più importanti e strategiche d’Italia, controllata al 30% dal Tesoro, lascia in cassa integrazione per 13 settimane a partire da gennaio 3.400 dipendenti (famiglie). (https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/12/03/leonardo-3-400-dipendenti-in-cassa-integrazione-per-13-settimane-a-partire-da-gennaio-sindacati-decisione-gravissima/6414840/)

La decisone riguarda gli stabilimenti di Grottaglie, Pomigliano, Nola e Foggia ed è stata comunicata unilateralmente dall’azienda alle organizzazioni dei lavoratori.

Nella seconda foto ricordiamo come nel primo trimestre dell’anno 2021 Leonardo abbia TRIPLICATO (https://www.milanofinanza.it/news/leonardo-riesce-quasi-a-triplicare-l-utile-202107291850271636) l’utile rispetto all’anno precedente.

Avete capito a cosa serve Draghi? A liquidare il patrimonio tecnico e produttivo italiano svendendolo al miglior offerente.
È stato chiamato per portare a termine questo progetto, e da liquidatore qual è, lo sta eseguendo nel migliore dei modi (Leonardo Santi).

cassintegreati-leonardo
aldo-moro

«Si precisa come al singolo, o alla collettività, spetti la resistenza contro lo Stato, se esso avvalendosi della sua veste di sovranità, tenta di menomare i diritti sanciti dalla Costituzione e dalle leggi».

Aldo Moro, seduta per la Costituzione di martedì 3 dicembre 1946

  •  La civiltà non è altro che un tentativo di ridurre la forza a ultima ratio.

Ortega y Gasset

armati-ai-denti

Il deputato Thomas Massie (R-Kentucky) ha twittato la foto venerdì sotto forma di cartolina di Natale, mostrando se stesso e altri membri della famiglia armati di fucili in stile militare.

La didascalia recita: “Buon Natale! ps. Babbo Natale, per favore porta le munizioni”. Massie è mostrato in possesso di una mitragliatrice M60, mentre sua figlia più giovane tiene in mano quello che sembra essere un Uzi.Video Player:

Poliziotti francesi buttano a terra le manette d’ordinanza come protesta al governo. Danno le dimissioni.

AUSTRALIA-Lo stato di Victoria rimuove l’obbligo vaccinale a causa di forti tensioni sociali

australlia-tensioni