Dieta vegetariana di 7 giorni per bruciare i grassi

Questa zuppa, semplice da preparare e composta solo da prodotti naturali, oltre ad essere economica, avrà dei risultati sorprendenti e ti aiuterà a bruciare i grassi in eccesso.

I prodotti principali di questa dieta brucia grassi sono gli ortaggi freschi. Seguendo la dieta proposta in questo articolo per sette giorni (non uno in più, né uno in meno), riuscirai a bruciare i grassi in eccesso.

 

Ricetta della zuppa per bruciare i grassi

screenshot_2016-11-22-10-39-39

Riempire una pentola di acqua salata moderatamente e riscaldarla. Quando l’acqua sta per bollire, aggiungi le verdure fresche tagliate a pezzettini e lasciare bollire per circa 10 minuti. Dopodiché, abbassare l’intensità del calore e lasciare cucinare fin quando i vegetali si siano indeboliti.

Consigliamo di usare le seguenti verdure: 6 cipolle grandi, 2 peperoni verdi, 3 gambi di sedano, 6 pomodori pelati; mezzo cavolo; un pizzico di sale marino, pepe nero e della curcuma.

Cerca di preparare una grande quantità di zuppa, che potrai conservare nel congelatore e quindi evitare di doverla preparare ogni giorno.

La zuppa “brucia grassi” è ricca di Sali minerali e oligoelementi, cui caratteristica principale è l’alto contenuto di modulatori positivi del metabolismo, come il potassio, il magnesio e l’ATP (Adenosine Tri Prospate), la biomolecola energetica basica del metabolismo cellulare che aumenta l’energia libera. I grassi verranno così bruciati e, oltre ad essere prodotta energia, il nostro benessere fisico aumenta. Ad ogni modo, questa zuppa è di basso apporto calorico e proteico, quindi non può essere adottata per più di 7 giorni.

 

La dieta per bruciare i grassi

Primo giorno: Consumare la zuppa e frutta fresca (esclusi fichi e uva). Suggeriamo melone, anguria o qualsiasi altra frutta con poche calorie. Bere solo succhi naturali (quindi fatti in casa, non commerciali) o acqua.

Secondo giorno: Consumare solo zuppa e verdure. Puoi consumare vegetali freschi, surgelati o in conserva, cucinati al vapore o crudi. Non usare burro od olio. Escludere mais, fagioli, lenticchia o piselli. A cena unire la zuppa ai vegetali. Puoi aggiungere una patata al forno con un filo d’olio d’olive, ma ricorda che non bisogna consumare frutta.

Terzo giorno: Oggi si può consumare sia la zuppa che la frutta (escludere banane e patate al forno). Dovresti cominciare a vedere i primi risultati della dieta.

Quarto giorno: Consumare solo zuppa e banane(massimo 6, minimo 3). Bere esclusivamente acqua.

Quinto giorno: Consumare la zuppa, e preparare due hamburger vegetariani. Consumare anche tre pomodori freschi.

Sesto giorno: Oltre alla zuppa, è possibile consumare una cotoletta vegetale consumata al forno.

Settimo giorno: Unire alla zuppa vegetale un po’ di riso integrale (bollito con un filo d’olio d’oliva). Aggiungere alla dieta del giorno anche frutta poco calorica o vegetali.

Attraverso questa dieta per bruciare i grassi è possibile perdere dai 4 agli 8 chili. Ricordiamo di non adottare la dieta per più di 7 giorni.

 

da rimedionaturale.net