BOSCHI,LA FAMIGLIA S’ESPANDE. L’ALTRO FRATELLO ASSUNTO DALLA COOP ROSSA

Pier Francesco Boschi assunto nella grande coop rossa Cooperativa Muratori e Cementisti di Ravenna. In appalto la costruzione della metro di Cosenza.

FB_IMG_1466274027178-1

La famiglia Boschi si allarga sempre di più. Maria Elena e i suoi fratelli conquistano posti di grande rilievo nella vita pubblica e privata del Paese. L’ultimo rampollo di casa Boschi a ottenere un importante incarico è Pier Francesco Boschi, il fratello minore della ministra del governo Renzi.

È stato il Fatto Quotidiano, nel marzo scorso, a segnalare l’assunzione di Boschi jr nell’importante coop rossa romagnola, la Cooperativa Muratori e Cementisti di Ravenna.  All’epoca, il direttore generale della coop, Roberto Macrì, rispose: “È un laureato con ottimi voti, mi pare 106 su 110, in ingegneria a Bologna. Non so come è stato selezionato ma escludo che sia stato raccomandato da qualcuno”. L’ex amministratore delegato, Dario Foschini, disse: “Solo dopo la sua assunzione, parlando con i miei collaboratori, ho scoperto che il fratello del ministro Boschi lavora con noi”. Appena assunto, il giovane ingegnere è stato trasferito in un cantiere di Caltanissetta. E’ di questi giorni la notizia che l’importante ditta dell’Emilia Romagna ha ottenuto l’ambito appalto per i lavori di realizzazione della metro leggera di Cosenza.