Adolf Hitler aveva un micropene ed un solo testicolo disceso

Adolf Hitler sicuramente ha avuto i suoi difetti .

Il dittatore nazista spietato soffriva di una condizione chiamata ipospadia , che lo ha lasciato con un micropene e lo ha costretto a urinare da un foro alla base del “pozzo”, secondo un libro di prossima uscita .

Oltre a una anormale e piccola virilità , Hitler aveva un solo testicolo disceso , cartelle cliniche lo dimostrano.

Le cartelle cliniche di recente scoperta circa il Führer sono state studiate per il libro ” Hitler’s Last Day: minute by minute”, che è stato scritto dagli storici Jonathan Mayo ed Emma Craigie .

Gli storici hanno scritto:

Hitler ha avuto due forme di anomalia genitale : un testicolo ritenuto e una rara condizione chiamata ipospadia del pene in cui l’uretra si apre sul lato inferiore del pene

L’ipospadia viene trovata su 1 ogni 200 ragazzi e può portare difficoltà delle prestazioni sessuali nella vita.

Oltre a ipospadia , cartelle cliniche scoperte nel mese di dicembre hanno mostrato, come già detto, che Hitler soffriva di un testicolo ritenuto – una diagnosi che è stata fatta da un medico del carcere a seguito di un arresto 1923 .

Records di Dr. Josef Steiner Brin , ufficiale medico della prigione di Landsberg , identificato ” Adolf Hitler , artista , scrittore di recente “, come ” sano e forte “, ma che soffre di ” criptorchidismo destra “.

Il criptorchidismo è quando il testicolo non riesce a scendere in modo corretto.

Le diagnosi prestano credito alla canzone ” Hitler ha ottenuto solo una palla “, una canzone oscena di propaganda inglese .

Articolo rivisto e tradotto  da la verità di Ninco Nanco

Fonte originale in inglese http://m.nydailynews.com/news/world/adolf-hitler-micropenis-descended-testicle-article-1.2540099