5000 scuole, 1 milione di bambini riuniti per la pace mondiale e nessuno dice niente!

Guardate la felicità sul volto di questo uomo così come lui tante persone si riuniscono nella speranza di costruire un mondo migliore.

Ogni anno un progetto chiamato “V Stella cambiare il mondo” si svolge in Thailandia. Questo evento porta i bambini delle scuole a un tempio buddista per una giornata di meditazione. 5000 scuole! Vicino a 1 milione di bambini! Tutti in meditazione per la pace al Shammakaya Tempio Phra.

Le 2 facce della “medaglia per un cambiamento positivo”, sono azione e meditazione. Naturalmente è necessario intervenire per cambiare il mondo, ma la qualità delle azioni deriva dalla qualità dei pensieri e l’energia che mettete in esso. E questa qualità viene dalla meditazione.

Al fine di ottenere il cambiamento esterno è necessario innanzitutto avviare il cambiamento dentro di noi. Questi bambini sono la luce e il cuore di questa stessa fede. Mettersi insieme ci può ricordare che siamo tutti UNO. I pensieri positivi aumenteranno le frequenze nell’essere umano, dobbiamo avviare il cambiamento tra tutti e creare un mondo migliore in cui vivere.

Di seguito un video del primo evento avvenuto qualche anno fa.

di La verità di Ninco Nanco