5000 scuole, 1 milione di bambini riuniti per la pace mondiale e nessuno dice niente!

Guardate la felicità sul volto di questo uomo così come lui tante persone si riuniscono nella speranza di costruire un mondo migliore.

screenshot_2017-01-19-16-23-05

Ogni anno un progetto chiamato “V Stella cambiare il mondo” si svolge in Thailandia. Questo evento porta i bambini delle scuole a un tempio buddista per una giornata di meditazione. 5000 scuole! Vicino a 1 milione di bambini! Tutti in meditazione per la pace al Shammakaya Tempio Phra.

Le 2 facce della “medaglia per un cambiamento positivo”, sono azione e meditazione. Naturalmente è necessario intervenire per cambiare il mondo, ma la qualità delle azioni deriva dalla qualità dei pensieri e l’energia che mettete in esso. E questa qualità viene dalla meditazione.

Al fine di ottenere il cambiamento esterno è necessario innanzitutto avviare il cambiamento dentro di noi. Questi bambini sono la luce e il cuore di questa stessa fede. Mettersi insieme ci può ricordare che siamo tutti UNO. I pensieri positivi aumenteranno le frequenze nell’essere umano, dobbiamo avviare il cambiamento tra tutti e creare un mondo migliore in cui vivere.

Di seguito un video del primo evento avvenuto qualche anno fa.

di La verità di Ninco Nanco
Copyrighted.com Registered & Protected VSOO-BQJT-WFTG-J8EI

Una risposta a “5000 scuole, 1 milione di bambini riuniti per la pace mondiale e nessuno dice niente!”

  1. peccato che il video si riferisca al 2011. E poi? Non si trova altro. Sicuri che si faccia tutti gli anni? E perché non ci sono video? Grazie

I commenti sono chiusi.