Se un politico lo vedi sempre in TV fidati, Non lo votare!

 

Quello che in italia non si vuole capire è che tranne alcuni rari casi  non ci sono ne giornali ne canali televisivi indipendenti. L’informazione in parte viene  manipolata per favorire il partito politico amico (per ovvi motivi, anche economici) al giornale, al programma televisivo o al direttore di uno dei tanti notiziari. In questo modo la notizia mette in cattiva luce gli altri partiti e le loro idee, a favore del partito o leader di cui si è servi e miseri lecchini.

Più che una vera informazione, apparte qualche raro caso, in Italia si hanno le notizie fatte su misura per il popolo di destra o il popolo di sinistra. Uno dei tanti esempi può  essere “Il Giornale” palesemente di destra, nei loro articoli non troverai mai una notizia che favorisca altri partiti o movimenti, e mai troverai articoli su personaggi pubblici ostili al partito, e se li trovi sono solo per mettere in cattiva luce il personaggio di turno in questione.

Ma così anche “Libero” e così anche tanti altri programmi televisivi, come Del…ci siamo capiti? che fa passare solo i messaggi utili al suo padrone e in generale buona parte dell’informazione o simili Mediaset.

Ma vale per la destra come per la sinistra, infatti sei siete di sinistra basta prendere il telecomando e cambiare sulla Rai, dove troverete i programmi con le notizie fatte su misura dei vostri ideali, vostri…diciamo di partito, oppure comprare i giornali che favoriscono  la sinistra o simpatizzanti.

Non  voglio fare di tutta l’erba un fascio, esistono giornali o programmi che non guardano in faccia a nessuno ma non sono così tanti, evitiamo di citare alcuni di essi per non far passare questo articolo come pubblicità verso questi. Il punto è che in italia non si è informati, in Italia ognuno ha l’informazione che desidera,  risultato? Il cittadino bombardato da queste notizie crede che il suo partito non sbagli mai e qualunque cosa succede non ha torto, quindi lo continuerà a votare, il partito continuerà a governare, maggioranza o minoranza non importa, e i media lecca culo continueranno a incassare soldi dal partito (soldi nostri). Ecco perché bisogna essere più furbi di loro e apprendere le notizie da chi non è di parte, occhio anche ai media servi degli americani…sono il top della disinformazione.

In fine, ritornando al titolo di questo articolo e dopo questa parentesi sull’informazione, se un politico viene continuamente messo in risalto, se lo vedete in ogni programma, non vi illudete,  ciò significa che egli “è stato scelto” e quindi vi martellano con la sua faccia, la sua vita,  i suoi discorsi  (falsi) ecc. Egli serve per portare avanti questo “sistema”, infatti se pensate al passato, chi era sempre in TV, o sui giornali poi infine è finito in parlamento dove magari è tuttora, e di tutte quelle promesse che sotto l’attenzione mediatica sparava a raffica non ne ha mantenuta una. Guardare sempre al passato per capire il presente e cambiare il futuro! Non lasciatevi fregare più!

La verità di Ninco Nanco