Trump: il vaccino antinfluenzale è la truffa più grande nella storia della medicina.

Il vaccino antinfluenzale è la più grande truffa nella storia della medicina, creato da Big Pharma per fare soldi, avverte il presidente Donald Trump.

In un’intervista con Opie e Anthony su Sirius XM, Trump ha dichiarato che il vaccino anti-influenzale è “del tutto inefficace”, e di non averne mai fatto.

“Non ho mai fatto uno. E finora non ho mai avuto l’influenza. Non mi piace l’idea di iniettare cose cattive nel nostro corpo. Questo è in fondo quello che fanno. Questo (ultimo vaccino contro l’influenza) non è stato molto efficace per cominciare.

“Ho amici che religiosamente si affidano al vaccino antinfluenzale e invece ottengono l’influenza. Sai, cosa aiuta il mio pensiero? Ho visto un sacco di rapporti che l’ultimo vaccino antinfluenzale è praticamente del tutto inefficace.”

 

Perché una bufala medico tossica, grazie anche a una peculiare operazione di marketing, spinge  tutta la popolazione ogni anno a vaccinarsi contro l’influenza?

I vaccini sono una medicina, dove le prove scientifiche di sicurezza o l’efficacia non sono richieste da nessuno. Spesso si approvano leggi a tutela dell’industria dei vaccini con l’immunità legale in assoluto, anche quando producono e vendono prodotti difettosi che feriscono e uccidono le persone.
I produttori di vaccini ci hanno  mentito per anni circa i livelli tossici di mercurio nei vaccini anti-influenzali.
Tutti sanno che il mercurio è tossico se iniettato nel corpo umano.

 

di La verità di Ninco Nanco

Una risposta a “Trump: il vaccino antinfluenzale è la truffa più grande nella storia della medicina.”

  1. Condivido pienamente ma prima di condividere l’articolo vorrei sapere qual’è la fonte…

I commenti sono chiusi.