Soldi su Soldi per queste operazioni, E poi l’erba la trovi ovunque com’è sempre stato!

Forse non vi rendete conto dei soldi che ogni anno si spendono per contrastare la droga… Ma il risultato di tutto questo lavoro? Nessuno! Oggi come oggi ci sono più droghe del passato, più qualità o varietà e si può acquistare ovunque, veramente ovunque. Questa “finta” lotta al narcotraffico ci costa troppo! Soprattutto se si tratta di droghe leggere come hashish o marijuana. Non solo il costo per le varie operazioni di controllo del territorio, piantagioni, spacciatori ecc,  ma anche il costo dei tanti ragazzi che non hanno mai fatto del male a nessuno e per colpa di qualche grammo di troppo finiscono per passare guai penali, e a pagare siamo sempre e comunque noi.

Guardando le nostre forze dell’ordine che si impegnano quotidianamente a contrastare la tanto odiata “erba” mi viene in mente una mosca che continua a sbattere contro lo stesso vetro, come se prima o poi potesse uscire da quel vetro!  Siamo sinceri l’erba e la droga in genere c’era prima e oggi c’è ancor di più! Il “Proibizionismo” ha fallito già molti anni fa, come ha fallito in America con l’alcol negli anni 20/30. Non so se siamo stupidi o troppo intelligenti e furbi (interessi economici) per continuare su questa strada, ma l’unica soluzione per sconfiggere le Narcomafie è legalizzare almeno le droghe leggere come molti Stati hanno già fatto, in modo da controllare e regolamentare il tutto e ottenere oltretutto anche un vantaggio economico del paese. In questo modo non solo risparmiano soldi, addirittura ne guadagnamo e cosa più importante possiamo dirottare il lavoro di quelle forze dell’ordine per la nostra sicurezza, per la frode e per i politici e i banchieri corrotti!

di La verità di Ninco Nanco

Precedente Ecco i globi solari!! 400 Volte più efficienti dei pannelli solari!! Successivo SAWS, il programma americano segreto che blocca le invenzioni sensibili.