Scie Chimiche, ecco una delle prove schiaccianti

Qui di seguito vi mostriamo una prova schiacciante. Un KC-10 viene ripreso da due piloti dall’interno della cabina di un velivolo che segue a distanza ravvicinata. I due piloti, nello scambiare qualche battuta, constatano che il KC-10 (aviocisterna militare) sta disperdendo “chemtrails” e, in tutta evidenza, chiunque può confermarlo, visto che le scie che vediamo uscire da quel KC-10, provengono da ogni dispositivo, fuorché dai motori!

Il video è stato inserito su You-Tube. Potrebbe trattarsi di un pilota militare, se si considera il nome del canale (USAFFEKC1O). Un cane sciolto. Una falla nel sistema. Questo video deve essere diffuso dappertutto non solo per la chiarezza delle sequenze, ma anche perché l’autore del filmato non è un cittadino qualunque. Quando vi accuseranno di essere dei visionari paranoici, mostrate questo inconfutabile documento. Non è una prova? Quale magistrato potrebbe negare l’evidenza?

Scie Chimiche: la prova schiacciante di Briganteninco

Precedente Ecco le 5 torture più terribili di tutti i tempi, la numero 5 vi farà rabbrividire Successivo  Bagnasco. Spunta il maxi-vitalizio. Ecco quanto intasca a vita