Politico britannico mette in guardia Trump: “La CIA sta tramando l’assassinio”

Il politico britannico George Galloway ha avvertito Donald Trump che lo stato profondo americano è impegnato in un “morbido colpo di Stato” e la CIA sta progettando il suo assassinio.

screenshot_2017-01-21-03-10-36

” Vi è un pericolo chiaro e presente sulla sua vita. Se fossi in lui, io non sarei andato in prossimità di dossi erbosi.

Non vorrei essere su qualsiasi motorcades a Dallas. Non sarei in viaggio in una vettura open-top.

Se fossi  Donald Trump starei molto attento per la mia sicurezza personale.”

 

Galloway,  ha servito 31 anni come membro eletto il Parlamento britannico, inoltre ha respinto le accuse mosse contro la Russia di  interferire nella politica degli Stati Uniti, invece ha puntato il dito contro i servizi segreti britannici.

“Si scopre che era la Gran Bretagna che stava interferendo nelle elezioni presidenziali degli Stati Uniti – non la Russia. Almeno non ho visto alcuna prova i russi lo erano, ma vi è abbondanza di prove emergenti sul ruolo britannico. La conferenza stampa di Donald Trump a Washington ieri è stata caratterizzata da una sorta di isteria di un dossier, un file molto interessante, che era stato compilato da un funzionario dell’intelligence britannica. Non posso menzionare il suo nome altrimenti dovrò uccidermi, anche se è facilmente accessibile su internet. “

 

Guarda il video di George Galloway di seguito:

 

Galloway ha sottolineato che i servizi segreti britannici hanno una lunga storia di produzione di documenti falsi per diffamare e abbattere i leader mondiali.

“Nel 1925 qualcosa chiamata la lettera Zinoviev ha contribuito a far cadere il primo governo laburista in Gran Bretagna. Si disse che si trattava di una lettera del capo del Comintern, Gregorio Zinoviev, ai suoi luogotenenti nella politica britannica, dando loro ordini di marcia e, in particolare, incitandoli ad atti di sedizione con le forze britanniche.” 

“Questo è bastato per spodestare il primo ministro laburista, anche se abbastanza rapidamente è stato  dimostrato di “essere un falso” prodotto da, avete indovinato, i servizi segreti britannici. Loro hanno buttato giù il Primo ministership di Ramsey MacDonald – e questo si rivolge a un’altra Donald. Donald Trump. “

 

La coalizione Toxic

 “La coalizione che si sta assemblando a Washington contro di lui non è formata solo dai soliti sospetti. Non è solo il complesso militare industriale dal quale il generale Eisenhower, un presidente repubblicano del passato, ci ha messo in guardia. Le sue non sono solo le agenzie di spionaggio che hanno ucciso gli oppositori politici, da Patrice Lumumba , attraverso Salvador Allende , Diệm in Vietnam e molti altri. Non è solo il Partito della Guerra, personificata dal senatore John McCain “.

“Sono stati raggiunti da un nuovo elemento. Questo nuovo elemento è formato da persone che almeno finora si sono definiti come liberali, come sinistra, come progressisti. Quindi, ostili al Trump sono loro, e lo sono diventati abbracciando le persone peggiori del mondo. Il David Frums, John McCain. Hanno abbracciato la CIA, e pensare che un tempo erano i loro ‘predatori naturali’ “.

“E quella bizzarra coalizione, il Partito della Guerra, i liberali, i agenzie di spionaggio, i militari del complesso industriale – che sta per perdere quasi tutto. Questa è una coalizione molto tossica e nociva.”