MIGLIAIA DI PESCI MORTI SI PRESENTANO NEL SHINNECOCK CANAL A LONG ISLAND

Hampton Bays, Long Island (WABC) – I funzionari ambientali stanno studiando una massiccia moria di pesci a Long Island, in cui decine di migliaia di pesci morti sono arrivati in un canale Lunedi mattina.

Il Dipartimento di Conservazione ambientale di New York ha detto che il canale Shinnecock a Hampton Bays è stato chiuso alle 3 di notte, intrappolando un grande e denso gruppo pesce. DEC detto che ritiene il pesce sia morto a causa di una mancanza di ossigeno e un’alta densità di pesce in acqua.

DEC ha detto che una volta che il Dipartimento della contea di Suffolk dei Lavori Pubblici ha aperto le chiuse del canale alle ore 10, un sacco di pesce si è scesi a valle . Alcuni di loro ancora in vita

Secondo DEC, la moria di pesci non suggerisce che c’è inquinamento nel Shinnecock Bay. Anche se, un simile moria è successo in Riverhead nel giugno 2015. Questo mostra una vista più ampia:

111416-wabc-ugc-fish-kill-resized-01-img

 

E un video pubblicato sui social media mostra una prospettiva diversa:

Come precauzione, il Dipartimento di Salute Suffolk County ha raccolto campioni di acqua di prova per gli agenti patogeni e pesticidi.