LA PIANTA CHE PULISCE IL FEGATO DAL GRASSO E AIUTA A PREVENIRE GLI INFARTI

Questo ortaggio è ricco di nutrienti e benefici per gli esseri umani, si parla della barbabietola che contiene vitamine ferro, rame, manganese, magnesio, potassio e B, comincia a consumarla da ora ..

Queste radice inoltre sta fornendo alcuni nutrienti che migliorano la salute e che non possono essere trovati in nient’altro.

 

Ecco vari benefici che porta al nostro corpo il consumo regolare di barbabietola da zucchero:

MIGLIORA LA CIRCOLAZIONE E LA PRESSIONE SANGUIGNA PIÙ BASSA

Bere un succo di barbabietola al giorno è utile per ridurre la pressione sanguigna.
Uno studio condotto nel 2008 ha provato che le persone che hanno bevuto il succo di questa radice quotidianamente hanno ottenuto una goccia di 10 mm Hg della pressione arteriosa rispetto a persone che hanno bevuto acqua.
Si dice che il succo di barbabietola funziona meglio di un farmaco per abbassare la pressione sanguigna.

 

OFFRE ENERGIA

Le Barbabietole possono contribuire a migliorare la vostra forza, dal momento che uno studio ha trovato che i ciclisti che hanno bevuto succo di barbabietola pedalano fino al 15% in più rispetto gli altri che prendono solo acqua.

 

IDEALE PER IL CERVELLO

Il tuo cervello può funzionare meglio grazie al consumo di barbabietole, perché contiene betaina, una sostanza che viene normalmente utilizzata per il trattamento di altri problemi di salute mentale e per la depressione.
Ha anche una buona quantità di triptofano, che ha lo stesso effetto del cioccolato, perché può rilassare la mente e aiutare la vostra salute mentale.

 

UN FEGATO CLEANER

La Barbabietola contribuisce a prevenire e ridurre l’accumulo di grasso nel fegato.

 

AIUTA A COMBATTERE LE MALATTIE

Le Barbabietole sono ricche di molte vitamine e minerali, ma hanno anche betalaine, che sono grandi antiossidanti e antinfiammatori che ci aiutano a vincere la battaglia contro i radicali liberi, prevenendo così malattie croniche.

 

AIUTA LA COSTIPAZIONE

Il consumo di alimenti ricchi di fibre è uno dei  più sani e naturali modi per battere irregolarità e costipazione. Una tazza di barbabietole fornisce circa 4 grammi di fibra alimentare, che è utile per ridurre il rischio di costipazione.

 

CONTRIBUISCE A MIGLIORARE LA VISTA

Una buona quantità di vitamina A e beta-carotene presente nelle barbabietole aiuta a ridurre la degenerazione maculare negli occhi.

 

UN CUORE SANO

La carenza di potassio nel corpo è uno dei motivi più comuni degli ictus, le barbabietole sono ricche di potassio, quindi sono altamente raccomandati per migliorare la salute del cuore.

by La verità di Ninco Nanco

Ricerca i tuoi succhi e molto altro Qui -LINK-