In Italia sfruttando l’accoglienza i soliti noti si sono fatti gli Hotel di lusso. 

Nessuno mette in dubbio che bisogna accogliere chi scappa da una guerra o chi si trova in situazioni difficili, non bisogna mai dimenticare però che l’Italia è un paese mafioso e come tale non perde occasione per sfruttare tutti e tutto. Mentre il popolo si divide, giustamente ognuno con le proprie opinioni sull’argomento, i soliti noti cioè pregiudicati, mafiosi e massoni hanno costruito hotel extra-lusso grazie a qualche fondo europeo, a vari aiuti economici e grazie a dei mutui che si pagheranno con soldi facili, semplici e sicuri, accogliendo il numero più alto possibile di immigrati. Ecco allora che nel nostro bel paese spuntano un po qua un po la hotel con marmi pregiati, piscine, campi, saune e palestre, tanto li paghiamo noi con i nostri soldi! Il bello è che dopo aver sfruttato l’accoglienza questi si ritrovano una struttura pronta e una attività in mano senza aver investito un euro di tasca propria.

Evitiamo di fare i nomi perché non siamo una testata giornalistica ma un semplice blog dove condividiamo idee e opinioni.

Nessuna nobile causa, nessun spirito umanitario e nessun altruismo sono solo affari da spartirsi come al solito tra di loro, durante gli sbarchi loro non vedono persone ma soldi facili. Questo avviene sotto gli occhi di tutti ma i media come al solito non affrontano seriamente l’argomento ma si limitano a creare la solita confusione parlando di questioni di poco conto rispetto il grosso marciume che si nasconde dietro il dramma dell’emigrazione.

Ecco spiegato dunque il perché nessun politico di qualsiasi schieramento, metta un limite o semplicemente regolamenti questo dramma ma solo le solite parole…parole….parole…qui bisogna fare numero e aumentare gli incassi per gli amici mafiosi e massoni che gli portano i voti!  Il popolo deve capire che più di accogliere, queste persone vengono in realtà (lasciateci passare il paradosso) “sequestrate” dall’Italia. Sveglia!!

By La verità di Ninco Nanco