In Italia abbiamo bisogno di un Eroe, basta politici e nuovi partiti 

Il nostro paese ha bisogno di un eroe che pensi solo al bene del suo popolo e non che cerchi di accontentare un po tutti come Stati Uniti o la Germania ecc. Serve una persona che non faccia il rivoluzionario soltanto nella scalata al potere e poi una volta arrivato li diventa di colpo un “democratico” (servile ai poteri forti). Quanti miti abbiamo visto gridare nelle piazze fanculo questo e fanculo quello, poi raggiunto lo scopo gli unici mandati a fanculo sono stati gli elettori. Quanti hanno detto basta Europa e basta Euro, noi vogliamo la sovranità monetaria? E poi cos’è successo dopo essere stati eletti? “L’Europa è un bene per il nostro paese” (mi viene il vomito). Non è finita qui, c’è di peggio! Ad esempio chi resta nel parlamento europeo, prede lo stipendio da parlamentare europeo e a noi grida “fuori da questa Europa maledetta!” Il Top.  Questi sono solo figuranti messi li per attirare tutti gli “incazzati” italiani in modo da dargli una speranza  (Finta), ma durante il corso della mia vita non ho mai visto un Governo a favore del popolo che sia stato di destra, sinistra o centro, e attualmente non c’è nessuno “cazzuto” capace di rivoluzionare il paese.

Mi viene in mente un verso della canzone del grande Rino Gaetano: “Partono tutti incendiari e fieri ma quando arrivano sono tutti pompieri”.

Forse sbaglio, forse non capisco nulla di politica ma secondo il mio parere chi dice “l’Europa bisogna cambiarla restando dentro” ci sta prendendo per il culo alla grande. Ho letto la storia dei veri Eroi, come Sankara, come Kennedy e molti altri, gente con le palle che hanno sfidato i poteri forti, gente capace di mettere il popolo davanti a tutto, e non queste mezze seghe che vendono fumo e niente più. Li abbiamo già avuti in Italia gli eroi, basta ricordare Falcone o Borsellino uccisi da questi vigliacchi massoni, ce ne sono stati molti altri. Oggi voglio un Eroe non migliaia di figuranti che non risolvono un cazzo, io non ho il tempo di aspettare e non ho il tempo delle vostre riforme, chi vuole davvero cambiare questo paese  lo fa, chi non vuole cambiare perde tempo in cazzate. Basta un Eroe che accendi la miccia e il popolo risponderà.

La verità di Ninco Nanco