Il vero potere dei Rothschild…Inimmaginabile

La cosiddetta “globalizzazione” è stata la presa del potere da parte di multinazionali e banche della famiglia Rothschild e dei suoi alleati Rockefeller, JP Morgan Chase, Goldman Sachs, etc.. L’umanità può sconfiggere questa minaccia, ma deve imparare. Questo è essenziale per scegliere una coscienza e prendere posizione . Con ogni attacco sistema totalitario globale, l’umanità deve rispondere con la stessa intensità. Inizia a coltivare e produrre il tuo cibo, ridurre il consumo di petrolio e dei suoi derivati, la riforestazione, acquistare forniture, ascoltare la tua voce interiore e non la voce della pubblicità, sono piccoli passi per sconfiggere questi mostri. Sempre ricordando che essi dipendono da voi, e non viceversa. Informare soldati, poliziotti e tutte le forze sono anche in pericolo e sono sistematicamente condizionati per eseguire operazioni suicide.

 

1 – media – Senza il controllo dei grandi conglomerati dei media, le industrie di genocidio Rothschild sarebbero esposte al pubblico. Ergo, i media sono i principali colpevoli per il successo delle imprese scellerate come la Monsanto e Pfizer. Questi giganti del “informazioni” includono: Disney, Time Warner Inc., 21st Century Fox (News Corporation e la sua divisione), Viacom e CBS, media come la BBC, New York Times, ecc

 

2 – Monsanto- Agent Orange, plastica, Bomba atomica, Pesticidi, le armi nucleari, DDT, PCB, creatore e fautore di colture geneticamente modificate e degli alimenti, ormoni della crescita bovina e foreste geneticamente modificati, tra gli altri. Monsanto è colpevole di cambiare il codice genetico del pianeta Terra , il cambiamento climatico, distruggere e avvelenare le api con i pesticidi. Monsanto è noto per attaccare gli agricoltori stessi che mira ad “aiutare”, ma anche per generare i clienti per l’industria farmaceutica a seguito del piano globale di spopolamento (Agenda delle Nazioni Unite 21).

 

3 – Pfizer- Rappresentare di tutta l’industria farmaceutica. Anche se questa azienda è il più grande e appartiene alla Rothschild, altri laboratori sono divisi tra le famiglie Rothschild e Rockefeller 50% al 50%. L’industria farmaceutica è colpevole di avvelenamento di massa sensibile al disegno spopolamento globale (Agenda 21 delle Nazioni Unite). I farmaci più un beneficio per l’umanità diventando un flagello. Attualmente l’80% delle volte la cura è peggiore del male , e vaccini è passato da combattere strumenti “pandemie” per essere armi biologiche per distruggere gli esseri umani. L’industria farmaceutica inventa malattie per medicare le persone sane.

 

4 – I produttori di armi di distruzione di massa e di sistemi di difesa – forse per i loro rapporti el’influenza che The Carlyle Group , di proprietà di enti famiglia Rothschild finanziaria. BAMCO Inc. / NY /, Deutsche Bank AG, FMR LLC, timessquare Capital Management LLC e Hawkins Capital LP, soprattutto prove , informazioni sulle prove , è la più grande società al mondo dedicato alla realizzazione di sistemi di difesa e le armi di distruzione di massa. Il gruppo opera attraverso un conglomerato di aziende che sono riuscite a muoversi insieme, almeno “superficialmente” concorrenti sospetti come la Lockheed Martin. Ma la verità è che la Lockheed Martin , considerata la più grande azienda di difesa degli Stati Uniti , appartiene alla famiglia Rothschild, attraverso State Street Corp, capitale mondiale Investors, Massachusetts Financial Services Co., Vanguard Group Inc. e Capital Research Global Investors, come la Monsanto o Pfizer Dinsey. Lo stesso vale per Boeing (la seconda grande azienda “indipendente”) come i primi 10 Business Insider (“Rubrica Aziende difesa”), e Northrop Grumman , che è la terza. General Dynamics è il quarto e di proprietà di le stesse istituzioni finanziarie della famiglia di banchieri Rothschild. In breve, i Rothschild controllano assolutamente l’industria globale delle armi, comprese le armi biologiche.

 

5 – Google – appartiene ai Rothschild e controlla tutte le informazioni via Internet. Tutti i dati nella rete è monitorato da Google, e l’archiviazione. Nei suoi risultati di ricerca, Google censura di contenuti e posizioni bugie. Need spiego la potenza di Google ? Principali azionisti di Google sono le stesse entità che rivendicano Monsanto, Pfizer, Disney, Lockheed Martin e Boeing.Facebook è un’altra società Rothschild. Altre industrie multinazionali del petrolio sono divisi in due. 1) Da un lato ci sono aziende in Medio Oriente estrazione di petrolio dal proprio territorio e che fanno gola dalla elite bancaria. Queste aziende non saccheggiare le risorse di altre nazioni, come la National Iranian Oil Co. Iran. O Saudi Aramco in Arabia Saudita. 2) Ma ci sono anche aziende vampiro che inquinano il mare e consentono ai paesi rovina. come ExxonMobil (Rothschild), Royal Dutch Shell (Rothschild), Chevron (Rothschild) o British Petroleum (Rothschild). Un elenco di Stati Uniti qui . Inizialmente Rockefeller, Standard Oil Company ha cambiato nome nel 1948 dalla Esso Standard Oil Company, e più tardi il 1 ° novembre 1972 da Exxon Corporation. Anche se la famiglia Rockefeller ha accumulato la sua fortuna dal petrolio, oggi di proprietà della famiglia Rothschild. Secondo la ricerca, e fino ad ora, i Rockefeller sono azionisti di minoranza che non riescono o tacchi Rothschild impero sionista, e tenuto conto delle sue azioni, obbedire al consiglio della famiglia Rothschild e altri sepoys tra i quali possono essere elencati Morgan Stanley, Goerge Soros, Goldman Sachs, JP Morgan o Bill Gates. diamante diamante principale Corporation è De Beers , proprietario di Gardner Russo & Gardner. Sembra un’entità diversa dall’altra, ma non è. Secondo il Nasdaq, Gardner Russo & Gardner imprese di proprietà dei Rothschild. Nestlé primo posto, secondo Berkshire Hathaway Inc. e Philip Morris Intl terzo, e troviamo le stesse entità che rivendicano Monsanto, Pfizer e Disney: State Street Corp, capitale mondiale Investors, Massachusetts Financial Services Co., Vanguard Group Inc ., FMR LLC, Capital Research Global Investors, Etc. Questa società non bada a spese, e fondi, sostiene e crea autentiche guerriglie e dittature del terrore per mantenere sempre attraverso lo sfruttamento di bambini e adulti, la pietra preziosa. In Botswana, De Beers è stato condannato dalla “pulizia” della terra dove i diamanti vengono estratti, tra cui la rimozione forzata delle popolazioni indigene che avevano vissuto lì per migliaia di anni. Il governo avrebbe tagliato le forniture d’acqua, minacciato, torturato e impiccato pubblicamente resistenti. Il resto altre società come il tabacco, biotecnologico, “cibo” (Coca Cola, Nestlé, McDonalds, ecc), e Procter & Gamble, software e aziende come Microsoft, Apple, o di vapore, costantemente interagiscono con quelli menzionati prima.Condividono gli stessi azionisti e sono di proprietà della famiglia Rothschild.

 

In conclusione il potere globale e la ricchezza sono concentrati in poche mani. Ma questo impero che sembra indistruttibile sopravvive solo grazie all’altro 99% dell’umanità. E in effetti, ha bisogno disperatamente il resto dell’umanità per operare ostentando potere e ricchezza. Ed è per questo motivo che i Rothschild hanno i loro giorni contati. Si, attraverso l’oppressione, stanno accelerando il cambiamento sociale. Quando la gente aumentarà il livello di coscienza, “avere un sacco di soldi” o “avere un potere militare” sarà il nulla. Perché non ci saranno soldati a obbedire agli ordini e l’umanità supererà l’avidità per il denaro per il perseguimento di altri obiettivi, aumentando la voglia di esplorare, scoprire e ampliare le conoscenze. In effetti sta già avvenendo in piccoli gruppi isolati. La ricerca di queste minoranze sono sempre più lontane dalla ambizioni dei padroni del mondo.

 

Fonte: bwnargentina

Traduzione: Informare OverBlog