IL GENERE UMANO SI STA RISVEGLIANDO: PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA REGISTRATA LA RISONANZA SHUMANN È SALITA A PIÙ DI 36HZ

Per la prima volta nella storia, la Risonanza Schumann ha raggiunto frequenze di 36+.

Questo è una faccenda grossa. Nel 2014, si riteneva una cosa anomala che  la frequenza fosse aumentata dal suo solito livello di 7.83 ad uno tra il 15 e il 25.

Ecco come appariva nel 2014: http://imgur.com/a/KNaw2

E un articolo, sempre del 2014, che metteva nel dettaglio come questa cosa fosse strana: http://www.trinfinity8.com/why-is-earths-schumann-resonance-accelerating/

 

Ora ha toccato quota 30 negli ultimi due giorni.

Dimostrazione: http://imgur.com/a/KUnqq

 

Sito dal quale questa informazione è tratta (che è possibile monitorare in tempo reale):

https://translate.google.com/translate?sl=auto&tl=en&js=y&prev=_t&hl=en&ie=UTF-8&u=http%3A%2F%2Fsosrff.tsu.ru%2F&edit-text=

 

Poi clicca su “risonanza di Schumann” a sinistra. Il sito deve essere tradotto.

 

Secondo Wikipedia la Risonanza di Schumann “sono una serie di picchi dello spettro nella porzione a frequenza estremamente bassa (ELF) del campo elettromagnetico della Terra. Le risonanze di Schumann sono risonanze elettromagnetiche globali, generate ed eccitate da scariche dei fulmini nella cavità formata dalla superficie terrestre e la ionosfera.”

E’ stato a lungo sospettato che la coscienza umana potesse influenzare il campo magnetico e creare disturbi al suo interno, in particolare durante i momenti di alta ansia, tensione e passione:

http://sedonanomalies.weebly.com/schumann-resonance.html

 

Secondo l’articolo di cui sopra, “Come esseri umani abbiamo potenzialità straordinarie che abbiamo appena cominciato a studiare e tanto meno a capire. Regali creativi, intuizioni e talenti che sono cose imprevedibili possono diventare qualcosa di acquisito nelle generazioni a venire. Si spera che un giorno potremo imparare a capire sia il nostro emergere da un ambiente essenzialmente elettromagnetico, sia facilitare il nostro potenziale per la guarigione, la crescita e la comunicazione non-locale “.

Molti hanno segnalato la sensazione che il tempo stia accelerando. Gli aumenti delle frequenze potrebbero avere qualcosa a che fare con questo?

 

Alcuni su YouTube stanno attivamente discutendo queste anomalie:

Per maggiori informazioni su coscienza globale e la “scienza della interconnettività,” ecco un’altra buona risorsa:

https://www.heartmath.org/research/global-coherence/

 

Essa include un collegamento al Global Consciousness Project (http://global-mind.org/gcpdot), che sembra corrispondere all’aumento delle frequenze elettromagnetiche nelle ultime 48 ore.

 

Come l’articolo precedentemente citato (http://www.trinfinity8.com/why-is-earths-schumann-resonance-accelerating/) afferma:

“Per molti anni questa frequenza di risonanza è stata ferma ad un costante 7,83 Hz con solamente lievi variazioni. Nel giugno del 2014 essa, a quanto pare, è cambiata. I monitor presso il Russian Space Observing System hanno mostrato un improvviso picco di attività a circa 8,5 Hz. Da allora, hanno registrato giorni in cui l’Schumann accelerava più velocemente fino 16,5 Hz. (Il grafico è di solito blu con un po ‘verde, e non bianco.) In un primo momento hanno pensato che la loro attrezzatura fosse malfunzionante, ma poi hanno scoperto che il dato era preciso. Ognuno stava chiedendo, che cosa sta causando questa attività di picchi intermittenti? ”

“La frequenza della Terra sta accelerando? Dal momento che si dice che la frequenza di Schumann sia “in sintonia” con gli stati alfa e theta del cervello umano, questa accelerazione può essere il motivo per cui si sente spesso che il tempo abbia accelerato e che gli eventi ed i cambiamenti nella nostra vita stiano accadendo più rapidamente. ”

“Queste risonanze emergenti sono naturalmente correlate al’attività cerebrale umana. Quindi questo significa, stiamo cambiando. Molti anni fa, sono stato addestrato in EEG Neurofeedback, così ho guardato a quello che queste frequenze accelerate potrebbero dirci circa il cambiamento evolutivo umano. Una frequenza 7.83 Hz è uno stato alfa / theta. Rilassato, eppure sognante, una di stato neutro in attesa che qualcosa accada.  Alla frequenza di 8.5 – 16,5 Hz ci si sposta al di fuori del campo theta verso un più completo stato alfa, più calmo con frequenze beta più veloci che iniziano a comparire. (Questo è correlato con lento risveglio cognitivo). Dal momento che la Risonanza Schumann ha avuto picchi improvvisi tra 12-16,5 Hz (vedi aree bianche del PIC), ho trovato questo ancora più interessante. In Neurofeedback, 12-15 Hz è chiamata frequenza di ritmo senso-motorio (SMR). E’uno stato ideale di “risvegliato calma.” I nostri processi di pensiero sono più chiari e più mirati, ma siamo ancora “nel flusso” o “nel sapere”. In altre parole, la Madre Terra sta spostando la sua frequenza vibratoria o forse siamo noi a farlo. Questo può essere uno dei tanti segni che ci stiamo risvegliando “.

“Gli scienziati riferiscono che il campo magnetico della Terra, che può influenzare la Risonanza di Schumann, si è lentamente indebolito durante gli ultimi 2000 anni e ancora di più negli ultimi anni. Nessuno sa veramente perché. Mi è stato detto da un vecchio saggio da India che il campo magnetico della Terra è stato messo in atto dagli Antichi per bloccare i nostri ricordi primordiali del nostro vero patrimonio. In questo modo le anime potevano imparare dall’esperienza del libero arbitrio non ostacolato dai ricordi del passato. Egli ha sostenuto che i cambiamenti del campo magnetico stanno ora allentando quei blocchi di memoria e noi stiamo alzando la nostra coscienza verso una maggiore verità. Il velo si sta sollevando. I paraocchi stanno scomparendo. Se questo fosse vero, solleverebbe questioni ancora più intriganti.  “Qualunque cosa stia succedendo, è chiaro che questa accelerazione può farvi sentire più stanchi, esausti, con vertigini, depressione, o anche peggio mentre alzate le vostre frequenze per accordarvi “in sintonia” con la Nuova Terra. L’adattamento non è sempre un processo facile, ma tenete a mente che è tutto parte del vostro risveglio unico.

 

Fonte prepareforchange

lospecchiodelpensiero

Precedente Tremonti: ‘’l'Europa vuole per l’ Italia la fine che i piemontesi hanno fatto fare al Regno delle Due Sicilie’’ Successivo Terremoto: faglia Montereale sorvegliata speciale dagli esperti, la gente ha paura e fugge dall’Abruzzo