Giorgetto Soros cerca la guerra civile in America.

Insieme a John Podesta Giorgetto Soros sta alimentando odio rancore e proteste diffuse obbiettivo? Il caos.

Ha ordinato a tutti i suoi pupazzi nel mondo di intervenire, di pronunciarsi, non accetta e non accetterà mai che i suoi piani possano fermarsi.

La guerra alla Russia era stata programmata.
Il Ttip non può fermarsi.
L’umanità della schiavitù galoppante non può rallentare,e anche drink drank Junker ha dovuto dire la sua, anche Bergoglio ,ora tutti i pupazzi devono partecipare attivamente,anche il traditore Napolitano ha dovuto parlare lo faranno anche Mattarella e la Boldrini,quando finirà di spargere lacrime per killary.

Comunque la situazione è seria quel pazzo criminale di Soros sta tramando ovunque dovrebbe essere arrestato questo criminale e dovrebbero essere sciolte tutte le sue ong nel mondo.Bisogna prendere esempio dal Presidente russo Putin che ha emesso un mandato di arresto per Soros e bloccato le sue ong.

In Italia invece tutti quelli che dovevano tutelare il paese sono tutti al servizio di Giorgetto,compresi gli euro parlamentari affidabili(lo dicono le mail di Giorgetto).Forse insieme a Giorgetto dovrebbero essere processati e arrestati per alto tradimento.

giorgettosoros

da: alfredodecclesia.blogspot.it