George Carlin: Perché e Come i “ricchi” cercano di dividere il popolo?

George Carlin, vincitore Grammy, attore e autore, ha fatto alcune osservazioni notevoli sulle disparità nella nostra società. In meno di 60 secondi, ha spiegato il motivo per cui i ricchi diventano più ricchi e i poveri più poveri, questo perché siamo sempre in lotta tra di “noi”.

george

Secondo lui, i media e i politici parlano sempre delle cose che ci separano, le cose che ci rendono diversi l’uno dall’altro. Questo è il modo in cui la classe dirigente opera in ogni società. Essi cercano di dividere il resto del popolo. Lasciano “litigare” il popolo tra di loro, la classica guerra tra poveri e i ricchi scappano con tutti i soldi!

Qualcosa “di diverso”, questa è l’intenzione, parlare di razza, religione, etnia, lo sfondo nazionali, posti di lavoro, reddito, istruzione, stato sociale, la sessualità, tutto ciò che possono fare per tenerci in lotta l’un con l’altro, in modo che possano continuare a andare in banca!

Carlin ha detto che “la classe superiore”  fa i soldi veri e in più non paga nessuna tassa. La classe media paga tutte le tasse e fa tutto il lavoro. I poveri sono lì solo per spaventare la merda della classe media. Tenerli in mostra e pronti ad accettare “fregarti” quei posti di lavoro.

di La verità di Ninco Nanco