E’ ufficiale: siamo governati dalla massoneria. “Le alte cariche dello stato? Tutti massoni!”

Tratto da verità NWO

Il servizio risale al Gennaio 2014, tuttavia, visto che molti italiani credono che queste storie siano barzellette, bufale, minchiate, alias “gombloddismo!1!1!” come dicono ironicamente i deficienti, coloro che pendono dalle labbra dei conduttori televisivi, coloro che si bevono qualsiasi cosa sia propinata loro dal tubo catodico, quelli del “lo ha detto la televisione” come se ciò fosse prova di autorevolezza, e si permettono di sputare sentenze sulla base non di informazioni, ma della loro presunzione personale, convinzioni plasmate dai media frutto di pensieri e valutazioni fatte da persone che prima di farsi un’idea e ritenerla valida, non si sono informate minimamente, o al massimo in modo più che superificiale. Queste sono questioni che richiedono profondi studi per essere analizzate, studi che richiedono anni e non poche ore. Ovviamente è la propaganda del sistema a forgiare queste mentalità.

Magaldi più volte ha parlato dell’affiliazione massonica di importanti personalità, senza essere mai smentito, e ha affermato di essere pronto ad esibire le prove di quanto da lui dichiarato, se gli sarà chiesto da un giudice.

Il video del Servizio:

Tratto da: veritanwo

Articoli utili: 

Appartenenza alla massoneria internazionale di Monti e Draghi

Precedente COME HANNO VOTATO GLI ITALIANI SUL CETA Successivo L’Economista Alberto Bagnai: ”La disoccupazione è voluta e fa comodo alla finanza”. Ecco perchè