Una Donna fa Capire al suo Cane che Presto sarà Mamma: la Reazione del Cucciolo è Meravigliosa

Quello che fa questa cagnolina quando la sua padrona le comunica di aspettare una bimba è davvero tenero. Siete pronti ad un’ondata di dolcezza? Guardate il filmato.

Ai cani manca solo la parola. Questa frase viene continuamente ripetuta nelle nostre quattro mura quando in famiglia c’è un amico a quattro zampe.
Una dimostrazione che ribadisce quanto sia reale il contenuto di tale affermazione è quella data da un filmato in cui si vede una giovane donna, in stato di gravidanza, comunicare alla propria cagnolina che presto in famiglia arriverà una sorellina.
Una notizia, ovviamente, non semplice da dire al nostro amico peloso, eppure la ragazza sembra riuscirci.

Guardate un po’ la reazione di questo cucciolo quando scopre che presto la sua padrona sarà mamma!



Molti credono che dialogare con il proprio amico a quattro zampe sia inutile, ma non è così. In questo filmato la donna dimostra a tutti quanto possa essere importante comunicare con il proprio cane anche se privo del dono della parola. La cagnolina, Junie, per dimostrare di aver recepito il messaggio poggia la testa sul pancione della sua padrona incinta che si mostra felicissima nell’aver ricevuto tale approvazione.

Una reazione tenera e dolce: la cucciola cerca, infatti, di instaurare il primo legame con la bambina che presto verrà alla luce.

Secondo gli esperti il cane va considerato un po’ come un bambino a cui nasce un fratellino o una sorellina. E’ giusto, dunque, fargli molte coccole per rassicurarlo e coinvolgerlo nella vita quotidiana quando nasce un cucciolo d’uomo in famiglia.

Quando un cane entra nelle nostre case si viene, infatti, a creare un rapporto che definire magico è talvolta riduttivo. Un cucciolo, soprattutto, instaura con il proprio padrone un legame così forte, tanto da sembrare che abbia riallacciato il cordone ombelicale, strappato in precedenza con la madre.