Come riconoscere un attacco di cuore? I sintomi che lo precedono

Malattie cardiache o infarto rappresentano il 25% dei decessi negli Stati Uniti. Ciò significa che se una persona ha almeno quattro amici, uno di loro morirà da un problema legato al cuore. Conoscere i segni non solo proteggerà, ma la famiglia e gli amici pure.

La maggior parte di noi conosce i segni di un attacco di cuore quando succede: dolore al petto che non va via, perdita di coscienza, e il polso anormale o respirazione Tuttavia, ci sono alcuni sintomi che possono manifestarsi circa un mese prima di un grave attacco di cuore.  Essere consapevoli di questi segni e sapendo il loro significato potrebbe salvare una vita.

Qui ci sono 10 segni una persona che può avere un attacco di cuore in un prossimo futuro.

1. Dolore al petto o disagio – Questo tipo di dolore o disagio è spesso descritto come la pressione, spremitura, o di pienezza è in genere dura più di un paio di minuti o se ne va e ritorna Questo è il più comune sintomo di un attacco di cuore …

2. Mal di testa, mascella dolorosa o mal di denti – Il dolore prima di un attacco di cuore può facilmente diffondersi alla mascella, testa, o anche la parte posteriore Non è raro per le persone riferiscono il dolore dei denti o mal di testa quando si verifica un attacco di cuore questi sintomi possono .. anche verificarsi senza dolore toracico.

3. Mancanza di respiro -. Mancanza di respiro o fiato è un altro segno comune di un attacco di cuore Può accadere prima di un attacco di cuore o durante Può anche manifestarsi senza dolore al petto ..

4. Nausea -. Nausea, eruttazione, o indigestione sono segni meno comuni di un attacco di cuore, tuttavia, questi sintomi hanno più probabilità di essere segnalati dalle donne rispetto agli uomini e non sono meno importanti.

5. Vomito – Per alcune persone, il dolore del attacco di cuore è così grave che il vomito è presente anche se qualcuno ritiene che essi sono in grado di mantenere il loro cibo per senza nessun motivo apparente,  può essere un segnale di avvertimento ..

6. Sudorazione -. Sudorazione eccessiva o un sudore freddo spesso accompagna un attacco di cuore che è perché il corpo sta lavorando sodo per autoregolarsi.

7. Bruciore di stomaco – Molte persone confondono attacchi di cuore con il bruciore di stomaco ed è un errore comune tra i medici, nonché bruciore di stomaco è apparso improvvisamente, e non va via, devono essere controllati ..

8. Dolore al braccio – Le persone che soffrono di un attacco di cuore spesso sentono dolore che si irradia lungo il braccio sinistro Tuttavia, non è raro sentire dolore al braccio destro e dolore al braccio radiante che non andrà via e non ha motivo di essere .. deve  essere verificato.

9. Dolore alla schiena  – zona superiore -Come abbiamo detto in precedenza, il dolore prima del attacco di cuore si può facilmente sentire come il dolore alla schiena o la zona spalla superiore dolore costante che non andrà via potrebbe essere un motivo di preoccupazione…

10. Sensazione di disagio – Uno dei primi segni di un attacco di cuore è una sensazione generale di disagio le persone descrivono questo come stanchezza o vertigini che possono o non possono accompagnare lo svenimento Alcune persone sperimentano ansia o addirittura un attacco di panico …

Infarto-sintomi
Purtroppo, gli attacchi di cuore sono considerati il problema di un uomo. Tuttavia, quando una donna subisce un attacco di cuore, è più probabile che muore prima , resta permanentemente disabile, o avrà un secondo attacco entro un anno.

 

Secondo la ricerca:

“..95 Per cento delle donne hanno sospettato che qualcosa non andava nei mesi precedenti al loro attacco di cuore. Ma questo non necessariamente li invia al medico. E per chi non ha  chiesto aiuto prima, i medici spesso non sono riusciti a identificare i problemi legati al cuore in tempo “.

Il tempo necessario per recuperare da un attacco di cuore varierà come l’entità del ritorno del paziente a una vita normale.

Questo è il motivo per cui l’istruzione e la comprensione dei segni sono entrambi così importanti. Se voi o una persona cara si verifica uno dei segni di cui sopra, è importante consultare subito un medico. Non abbiate paura di affermare che potrebbe trattarsi di problemi di cuore. Si potrebbe salvare la vita!