5 ingredienti per disintossicare il corpo e l’equilibrare pH del sangue in soli 5 giorni

Il nostro corpo deve avere pH alcalino. Questo perché l’acido stimola la crescita di batteri, funghi, virus e altre minacce all’interno del nostro corpo.

Cioè, una dieta acida aumenta problemi di salute. Per bilanciare il pH, è necessario intervenire, ad esempio consumare alimenti possono eliminare le tossine dal corpo. In questo post, vi presentiamo un succo sulla base di cinque ingredienti facili da trovare e molto efficiente per la nostra salute.

In meno di una settimana, il tuo corpo sarà disintossicato e più alcalino pH del sangue più alcalino.

 

La composizione di questo succo di frutta:

1. Aloe
Questo è un alimento alcalino eccellente per la digestione, oltre a combattere l’infiammazione.

 

2. Aceto di mele
Offre molti benefici per la salute: migliora la pelle ed equilibra la flora intestinale e pH. Aceto di mele riduce il carico di zucchero nel sangue e agisce anche contro le infiammazioni.

 

3. Miele
Aumenta l’energia e ha proprietà antibatteriche e antimicotiche.

 

4. Basilico e menta
Questa combinazione è grande! Menta è meravigliosa per il sistema digestivo e ha proprietà antibatteriche. Inoltre, il basilico è un antibiotico efficace che viene rilassare i muscoli e l’infiammazione.

 

5.Limone
È un frutto molto potente. Alcalinizzare il corpo ed è una fonte di vitamina C, rafforza l’immunità. Inoltre stimola il metabolismo e disintossica il corpo con successo.

 

Ora la ricetta:

INGREDIENTI

  •  1 succo di limone appena spremuto
  • 1 cucchiaino di miele puro (preferibilmente biologico)
  • 1 cucchiaio di gel di aloe vera
  • 1 cucchiaino di aceto di mele
  • Alcune foglie di menta e basilico
  • 1 o 2 bicchieri d’acqua

 

COME PREPARARE

Mettere tutti gli ingredienti in un frullatore. Frullare tutto e poi bere il succo. Prendete due volte al giorno, il digiuno e prima di coricarsi. Ripetere l’operazione per 5 giorni.

BioShop/Libri